Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 08-08-2012, 12:28   #11
anthias71
Ciclide
 
L'avatar di anthias71
 
Registrato: Aug 2005
Città: roma
Acquariofilo: Marino
Età : 53
Messaggi: 1.391
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
io ho sempre avuto un'idea "malsana" riguardo il doping....
dal momento che tutti i risultati sportivi sono falsati (basta un solo dopato al giro d'italia che falsa tutta la classifica...), io legalizzerei il doping in modo che tutti possano farlo con tranquillità.
In questo modo non verrà falsato più nulla, tutti potranno farlo liberamente senza paura di essere scoperti.
Spetterà all'atleta decidere della sua salute e fino a che punto di cojonaggine spingersi per ottenere il risultato....
se poi un cojone schiatta, beh, ne schiattano tanti di pori tossici e nessuno se ne frega....

squalificarne uno non riuscirà mai ad estirpare questa pratica del *****
per me potete doparvi tutti in tranquillità
anthias71 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 08-08-2012, 12:37   #12
MatteoBr
Discus
 
L'avatar di MatteoBr
 
Registrato: Jul 2012
Città: Villanuova Sul Clisi (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 2.124
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Io non intendo assolutamente crocifiggerlo!!!!Tutti possono sbagliare ma.......se sbagli consapevole devi pagare con onore paghi ma non piangendo ormai piangere e' inutile!!!!Poi come ripeto cosa gli e' servito farsi di epo a rovinarsi la vita per cosa??Per perdere tutto!!!!Comunque dico anche che si arriva a questo livello secondo me perche lo si prende come un lavoro!!!!!
MatteoBr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2012, 12:59   #13
superpozzy
Discus
 
L'avatar di superpozzy
 
Registrato: Jul 2008
Città: Verrone
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 (1 marrone e 1 verde)
Età : 45
Messaggi: 4.637
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
brutta storia .... sono pienamente d'accordo con il giornalista che ha scritto quest'articolo ... non facciamo adesso un Pantani 2 ...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...antani/320090/
vero, ottimo articolo. nient'altro da aggiungere...
superpozzy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2012, 13:02   #14
miky
Ciclide
 
L'avatar di miky
 
Registrato: Aug 2002
Città: Padova
Azienda: Smart Reef
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 51
Messaggi: 1.435
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bha il legalizzarlo lo vedo più che altro come una provocazione che come una risoluzione del problema, a meno che non si faccia un bel campionato di cavie con uomini geneticamente modificati e allora potrebbe anche essere bello da vedere...

Comunque sempre per restare in tema di sport guardatevi questa notizia http://www.ilgazzettino.it/articolo....05&sez=NORDEST i genitori che denunciano un medico per la mancata abilitazione.... anche questo è dopping !!!!!

Per lui non me ne frega un ***** può anche sparire dalla faccia della terra ... ed una punizione esemplare trova il tempo che trova ... poi una punizione in Italia è ancora più ridicola.
__________________
La mia vasca http://openreeftank.blogspot.com/ aggiornata ..... poco per il momento .... 15/01 Foliose
miky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2012, 13:26   #15
Gelammo
Ciclide
 
L'avatar di Gelammo
 
Registrato: Jul 2002
Città: Verona
Azienda: Orphek Italia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 1.131
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gelammo

Annunci Mercatino: 0
Onestamente io ritengo che in un paese normale, non si dovrebbe dare tutta questa rilevanza ad un episodio del genere. Immolare un ragazzo che dopo anni di allenamenti ha avuto una debolezza commettendo un errore madornale, rovinandogli la vita e sfruttando il tutto per fare audience come sto vedendo sul tg 5 ora... ben due servizi su sta cosa. Ma chissenefrega! Ci penserà la giustizia sportiva, punto. Non è sufficiente? Dobbiamo rivedere un bell'esempio dell'Italia che gode delle sfighe altrui come con Marco Pantani? Ma vi rendete conto a quale pressione questa gente è sottoposta da quanto sono ragazzini?

Il presidente del Coni era allibito dal fatto che la stampa estera non desse risalto all'accaduto... e te credo. Gli atleti medagliati di ieri quasi quasi ignorati per colpa di questa vicenda.

I problemi in Italia sono davanti a tutti:

Politica
Banche
Giornalismo


Siamo proprio un paese con tutti i valori spostati dalla parte sbagliata. Che schifo.

G
Gelammo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2012, 13:32   #16
Ricca
Imperator
 
L'avatar di Ricca
 
Registrato: Oct 2002
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 7.243
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 11
Grazie (Ricev.): 11
Mi piace (Dati): 227
Mi piace (Ricev.): 195
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gelammo Visualizza il messaggio
I problemi in Italia sono davanti a tutti:

Politica
Banche
Giornalismo
E' proprio per questi motivi che i TG spostano l'attenzione su altre cose
__________________
Primum facere, deinde philosophari

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2012, 14:59   #17
gionni63
Ciclide
 
L'avatar di gionni63
 
Registrato: Apr 2010
Città: vignale monferrato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 61
Messaggi: 1.392
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ricca Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Gelammo Visualizza il messaggio
I problemi in Italia sono davanti a tutti:

Politica
Banche
Giornalismo
E' proprio per questi motivi che i TG spostano l'attenzione su altre cose
e su questo ti do ragione,comunque x me e' semplice :ha sbagliato verra' squalificato e lo butteranno fuori dai carabinieri e poi ha una vita davanti x dimostrare che ha fatto una minchiata senza diventare una vittima o una star(basta che non ne faccia un libro)
__________________
HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....

S.F.V
gionni63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2012, 15:46   #18
savo69
Discus
 
L'avatar di savo69
 
Registrato: Jun 2007
Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 2.130
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 3
Originariamente inviata da gionni63 Visualizza il messaggio
comunque x me e' semplice :ha sbagliato verra' squalificato e lo butteranno fuori dai carabinieri e poi ha una vita davanti x dimostrare che ha fatto una minchiata senza diventare una vittima o una star(basta che non ne faccia un libro)
Daccordissimo con te......
Va bene non demonizzarlo ma nemmeno compatirlo.....
quello che ha fatto lo ha fatto nella piena consapevolezza di quello che stava facendo e dei rischi a cui andava incontro. Ha sbagliato e deve pagare, punto.
Se ora tutti quelli che fanno certe cose devono essere tutelati e protetti perche' non devono fare la fine di Pantani, allora e' la fine dello sport.
Non dimentichiamoci che sono professionisti strapagati ( magari non tanto come i calciatori, ma non fanno comunque la fame ). In particolare Schwazer, oltre ai soldi presi dalla federazione, dal coni ecc. ha fatto delle sponsorizzazioni importanti in tv, quindi non andiamo a tutelare gente strapiena di soldi che fa le ******* per dimenticarci magari dei carabinieri, quelli veri, che rimangono sulla sedia a rotelle o ammazzati a causa di uno scontro a fuoco con qualche criminale.... non voglio fare retorica o sembrare ipocrita, però io non mi sento di appoggiare nemmeno moralmente uno che CONSAPEVOLMENTE ha deciso di giocare sporco di sua spontanea volonta'.
__________________
My Reef Evolution: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307659

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2012, 16:15   #19
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 54
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Savo....perfettamente d'accordo!!!!!!!!!
Non ce la faceva piu'...il carico emotivo era troppo alto??
Si ritirava...faceva la sua bella vita da commentatore(tanto meta' fanno quella fine) o da "normale" carabiniere e stop..
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2012, 16:47   #20
GPe
Ciclide
 
L'avatar di GPe
 
Registrato: Oct 2007
Città: Manfredonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 1.773
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
ogni volta che si sente di un nuovo caso di doping i Tg vari cominciano a parlarne e riparlarne.....
Ma secondo voi, quanti saranno gli atleti puliti?Per non parlare dei calciatori......fanno in media due partite a settimana da 90 min, senza contare gli allenamenti.....ma siete davvero convinti che il fisico non nme risenta??Siete davvero convinti che senza l'aiuto di sostanze si possano reggere certi ritmi???
Sono tutti strapagati e straviziati e per continuare ad essere sul gradino più alto del podio debbono necessariamente ricorrere all'"aiutino"...altrimenti nulla!!!
Bisognerebbe dare meno importanza a calciatori e atleti vari e considerare il calcio e lo sport in genere come una forma di divertimento e di benessere fisico (è nato sotto questo spirito nell'antica Grecia)!!!
io farei provare a tutti cosa significa lavorare veramente, farsi il culo dalla mattina alla sera per portare avanti la famiglia e cercare di mettere due spiccioli da parte........
Troppo facile guadagnare tanti soldi e con tanta semplicità!!!
A questo aggiungi che si sentono tutti un dio un terra........ma andate a zappare la terra che c'è bisogno di tanta manovalanza!!
__________________
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi)

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
GPe non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
piangere

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,26611 seconds with 12 queries