figurati non ho perso la pazienza

se perdevo la pazienza te ne accorgevi, mi si tappa la vena e parte il flame

è per farti capire che per quanto sia grande la vasca non basta mai per i ciclidi che vuoi mettere, tutto qui.
di vasche con fritti misti e con un guazzabuglio di ciclidi spaiati è pieno il web, io non le concepisco, sarà che vedo l'acquariofilia in un'altro modo, secondo me la vasca ideale ha all'interno pochi pesci con una, max due specie/coppie di ciclidi ed eventualmente altre specie (non ciclidi) a contorno.
|
Quote:
|
Ciao non volevo farti perdere la pazienza assolutamente anzi ti ringrazio ancora è solo che non conoscendo ne grandezza di questi pesci ne il tipo di atteggiamento hanno nei confronti deloro simili speravo di poterne mettere di più.
Ora sono riuscito a scovare filmati,foto e sufficienti informazioni su questi bei ciclidi e se sabato riesco a passare dal mio negoziante vediamo se riesce a procurarmeli,altrimenti potrei provare l'aquisto one line secondo te arrivano in buono stato?
Non ho capito solo una cosa,vivono tutta la vasca o è una specie che sta prevalentemente sul fondo?
|
di quali ciclidi parli? se parliamo dei gymnogeophagus stanno prevalentemente sul fondo, li puoi accompagnare con dei corydoras paleatus che sono delle stesse acque.