Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
il tiraggio si è fermato, ho iniziato a dosare piu pappa e ora secondo me va meglio.
riccardo come mai la conosci quella caliendrum??????
èèèèè abita a casa mia e si allarga sempre di più. Se la metti sotto il cono di luce cresce 2 cm al mese
ahahah a casa mia è cresciuta 2 cm in 15 gg, la digitata viola grande che mi hai dato si è incicciottata tra un po i rami si toccano, sono raddoppiati di diametro e sta crescendo in modo smisurato come tutti gli altri sps, presto faro una prova con le acropore
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Bene bene, aspetta a mettere acropore, prova le pocillopore seriatopore e stylopore prima, poi per le acropore c'hai sempre tempo.
ne volevo mettere una piccolina e vedere come si comportava , adesso la mia fantasia è la porcillopora e la histryx (ne sai qualcosa???) e forse diro un'eresia ma tranne un paio di tipi non vado molto matto per le acropore.
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
la caliendrum non cola ma in condizioni ottimali stai tranquillo che crescerà cosi' tanto da ricoprirti tutta la base con i coralliti. stai sereno e lasciala cosi'...
ne volevo mettere una piccolina e vedere come si comportava , adesso la mia fantasia è la porcillopora e la histryx (ne sai qualcosa???) e forse diro un'eresia ma tranne un paio di tipi non vado molto matto per le acropore.
Non è un eresia ci sono sps stupendi che non sono acropore
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
Non è un eresia ci sono sps stupendi che non sono acropore
Sono pienamente d'accordo....io ho solo una acropora loisette, ma ritengo che le seriatopore, pocillopore e montipore siano davvero molto belle!!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
infatti mettero credo solo un paio di acropore una loisette e forse un'altra ma non so quale, poi mettero tre tipi di histryx fucsia gialla e lilla e poi digitate foliosse porcillopore e stylopore