Grazie Valentina per la precisazione ahahahahaha
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
La panoramica la posta tra poco quando saranno belle accese le luci :)
Stando tutto il giorno all'università purtroppo mi devo accontentare di fotografarla verso quelle ore...
Grazie ancora a tutti per i complimenti. Ripeto il merito della rocciata sono di Alessandro N. ed Enzolone....sono stati davvero bravi, hanno saputo dare molta profondità alla vasca
Gli zoanthus li ho trovati in un negozio molto grosso qui a Roma che vende non solo acquari (per chi è della zona avrà capito penso)
Altri invece sono di una negoziante online (non faccio nomi perchè non so se si più fare......basti sapere che è una lei ahahahah) come anche molti altri coralli tipo le due acanthastrea e le catalaphyllie e la goniopora :)
Mah il metodo di gestione è davvero molto molto semplice... Schiumatoio hydor 135, le rocce saranno circa 18 kg, circa 25 kg o più di sabbia. Nessuna sump o refugium. Ho aggiunto una paio di settimane fa della sabbia per avere una filtrazione migliore e dare una mano allo schiumatoio. Faccio cambi d'acqua tutte le settimane di circa 20 litri e integro manualmente kh, calcio, iodio e batteri di diverse marche (prodibio e kz). Prima di rifare il tutto alimentavo un pochino la vasca....poi ho stoppato per permettere al sistema di riprendersi dallo scombussolamento...