|
Originariamente inviata da Nopago
|
parlo da dipendente di poste...il problema e proprio come dicono in molti cioè dipende da chi ci lavora e non tanto dal corriere in se...quello che ti posso dire e che puoi subito chiamare il numero verde 803160 e dire ciò che è accaduto. seconda cosa fare il reclamo che puoi stampare qui http://www.poste.it/azienda/posteris...a/reclamo.html... in genere il rimborso avviene in tempistiche di un mese circa.
spero di esserti stato utile. ciao
|
Sono d'accordo! Il servizio di rimborso della spedizione funziona bene ma quello della spedizione non funziona!
Io dovevo ricevere un pacco e non l'hanno consegnato, anzi per essere più preciso hanno lasciato solo il biglietto per il ritiro anche se c'era mia moglie in casa.
Il fatto è che per fare tante consegne non stanno ad aspettare ma lasciano il biglietto!
Il mio problema è stato che il pacco non è mai stato consegnato alle poste per il ritiro e l'impiegato mi ha detto che è un problema mio e della SDA. Io davanti alla coda alle poste, con il mio cellulare, ho chiamato l'SDA che dopo tanti tentativi di farmi rivolgere alle poste (anche se ero lì!) hanno visto che il corriere l'aveva riportato indietro al deposito.
In pratica il pacco è tornato al mittente senza nemmeno dare la possibilità di ritirarlo!
Ho chiamato il numero verde che, disponibilissimi, mi hanno detto che rimborsavano le spese e che avrei dovuto far fare la spedizione nuovamente.
Della serie riprovaci e magari sarai più fortunato!
Il ritiro l'ho poi fatto a mano!