![]() |
...il corriere delle poste colpisce ancora...
Uffa!!!...ci risiamo...ho acquistato uno stupendo planctodose, imballato con chili di polisterolo e il corriere da vero genio e rispettoso dei regolamenti cosa fa??? lo lancia dietro il muro di recinzione di casa mia senza nemmeno suonare e senza nemmeno farci firmare la ricevuta di consegna!!!...ci siamo accorti del pacco per caso nel pomeriggio...controllando nel sito risulta consegnato alle 10.15...vi rendete conto???? il planctodose naturalmente dopo aver fatto un volo di 170cm si è rotto...si è rotto un cilindro e il coperchio che copre la pompa dosimetrica!!!...Naturalmente ho già inoltrato ricorso alle poste includendo documenti che attestano il costo dell' articolo, le foto del danno e la spiegazione dell' accaduto!! Alla faccia del rispetto della carta di qualità dei servizi!! Il servizio prevedeva 2 avvisi di mancata consegna e firma della ricevuta di consegna!!!!
Mi giranoooooooooooooo.... Avete qualche consiglio da darmi?? http://s7.postimage.org/dl7823otj/DSC_0489.jpg |
che merde!!!! vai a prendere il corriere che te l'ha consegnato e lo lanci come ha fatto per il pacco!!!
Anche perchè se nessuno ha aperto e firmato la ricevuta lui non doveva consegnarlo e lasciare un avviso!!!! |
Purtroppo dovrai incartartela, siamo in Italia, a mio fratello SDA ha praticamente distrutto (1000€ di danni ) un amplificatore HI-FI McIntosh, il pacco era anche assicurato, sono passati oramai 8/10 mesi e telefonate, fax, mail etc. non sono valsi a nulla!
|
Quote:
|
Io avrei detto di non aver mai ricevuto il pacco... senza firma non possono dire nulla.
|
a questo servono gli avvocati....anche se la causa dovesse durare 10 anni....
|
Quote:
|
Quote:
c'è qualche prova che ti ha consegnato il pacco? io avrei detto che nn mi è mai arrivato! |
se succede a me che mi consegnano qualcosa di rotto magari buttato li senza rispetto io gli darei fuoco >:-(
ma vi rendete conto che in italia ci sono persone che non hanno voglia di fare un ***** #07 |
Io ho vissuto la stessa situazione. Ho telefonato al negozio, ho detto che mi era stato conseganto un pacco senza che io firmassi la ricevuta e che il contenuto era distrutto. Il negozio ha avviato la pratica per il risarcimento, al che è venuto il corriere in questione che mi ha detto che, se andavo avanti con la pratica, gli avrebbero fatto 500€ di multa+restituzione valore del pacco (nel mio caso 200€). Mi ha restituito lui i 200€ e ho chiuso la pratica. Ad ogni modo al negozio che mi aveva spedito il pacco mi hanno detto che non c'era nessun problema e che, non avendo firmato nessuna ricevuta, la pratica era piuttosto veloce essendo io evidentemente dalla parte del giusto.
Effettivamente ho fatto chiudere la pratica il giorno prima che venissero a riprendere il pacco (1 settimana dopo il fattaccio). Il corriere in questione era Bartolini |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |