ecco il mio acquario...sotto con i commenti e i consigli
Dopo quasi un anno....ho deciso che il risultato ottenuto inizia a soddisfarmi...badate bene inizia...e quindi....chi mi può dare consigli su un miglioramento d layout ben venga....sono alle prime armi dopotutto...peccato per il prato che l'altro ieri ho potato....prima dava molto più l'idea di un ambiente naturale.....poco male....vi terrò aggiornati con nuove foto...cmq...sotto con i consigli...
Dimenticavo...acquario da 130 lordo,4 t8 da 18 w,co2 con elettrovalvola, fotoperiodo 9h e 30,circa 7 ml di sera florena ogni sera (sotto controllo tramite test del ferro sempre sera),fondo fertilizzato ma non mi ricordo quale, le piante inserite....non mi ricordo il nome...filtro esterno tetra 1200
ed infine....
...una bella frittura mista (ve l'ho detto che sono un neofita)....ma stanno lì da circa un anno metà di loro...l'altra metà convive da 6 mesi.....e per ora...sembra che sopravvivano.....e crescano...non sò che dire...mi dispiace...ma allora conoscevo veramente poco (non che adesso conosca molto di più....ma perlomeno......adesso chiedo prima qua sopra !!!!) e gli ultimi regalati dalla girl....come si fà a dirgli di no....?!??!!?
.....ma è meglio che non vi dico quanti e quali sono altrimenti mi linciate...quindi....
...detto questo....che ne pensate?!??!e come posso migliorare??...e quale è il difetto maggiore che vedete??!?!?
grazie a tutti
|