Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eventualmente comunque posso aumentare la luce senza problemi, sono due led blu che puntano sul coperchio, rifletta una luce omogenea per tutto l'acquario, posso aumentare la luminosita perchè è regolata à metà con un potenziometro...
Impianto mio fai da te...
Avevo pensato di sostituire i led blu con dei led bianchi... ma ho paura che non sembri più una luce lunare... mi resta solo che provare...
------------------------------------------------------------------------
No, sono i corry, ma non tentano di avvicinarsi agli avannotti vibranti, restano sul fondo, ma passano di li per caso, sono gli scalari che li scacciano a prescindere...
Ultima modifica di Andrea1978; 29-12-2011 alle ore 18:27.
Motivo: Unione post automatica
allora niente...se sono solo i cori il problema nn sussiste
però l'idea di cambiare colore alla luce nn è male
anche xkè se più chiara da più visuale,almeno credo.....
anche se i pesci ci vedono bene lo stesso,in ogni modo
Ma i led blu non sono più simili alla luce lunare?
Ultima modifica di Andrea1978; 29-12-2011 alle ore 18:37.
Motivo: Unione post automatica
Adesso vado subito a comprare i led bianchi...
Ma i led blu non sono più simili alla luce lunare?
cmq,no...se devi uscire,lascia perdere.....anche xkè io in fatto di luci sn una capra
al limite aspetta qualche altro autorevole esperto cosa ti suggerisce,ok?