Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 21-12-2011, 12:14   #11
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 58
Grazie (Ricev.): 74
Mi piace (Dati): 128
Mi piace (Ricev.): 369
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Riccardo2830 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Ciao,

(Piccolo OT: che poi dicono che trovano subito tutto e quando devi prenderle qualcosa tu perdi tre ore e consulti google maps per trovare un fazzoletto!!! ).

Sempre che non sia la tua ragazza a scegliere per te... di solito sono loro che decidono!

AHAHAHHAHAHAHAH Come non darti ragione

grazie comunque per le indicazioni che mi hai dato...(son curioso di sapere cosa stai creando per il discorso black out....si puo avere qualche info???)
OT: Si si mica è un segreto, anzi un domani se per motivi di tempo e un pò di sfighe che ho avuto riesco ad ultimarla metterò una discussione qui su AP in modo che sia a disposizione di tutti.

Beh in pratica presi spunto da una discussione trovata qui su AP che parlava di come utilizzare il cellulare per farsi avvisare via sms in caso di black out, la discussione era questa: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=253288

Tale metodo si basava su script di phyton che però non funzionavano sui symbian 5th edition, per cui presi lo spunto e ne rifeci una in j2me che più o meno fa le stesse cose e che sto testando per ora con esito positivo, solo che voglio migliorarla graficamente ma non ne ho il tempo. FINE OT.

Per tornare in tema il mio consiglio comunque rimane di provarli entrambi e vedere quale fa al caso tuo.
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 21-12-2011, 12:15   #12
geribg
Discus

L'avatar di geribg

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a geribg

prova a scrivere , iphone 4s problemi e ti uscira un mondo diverso da cio che molti sostengono
------------------------------------------------------------------------
pagando 700 euro voglio un prodotto senza problemi , e non devo aspettare aggiornamenti per risolverli. senza farti sapere nemmeno quando li faranno
poi se sei un fanatico del iphone e chiudi 1 occhio e mezzo ....allora e un altro discorso

Ultima modifica di geribg; 21-12-2011 alle ore 12:17. Motivo: Unione post automatica
geribg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2011, 12:27   #13
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Foto: 0 Albums: 2
Grazie (Dati): 58
Grazie (Ricev.): 74
Mi piace (Dati): 128
Mi piace (Ricev.): 369
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Originariamente inviata da geribg Visualizza il messaggio
prova a scrivere , iphone 4s problemi e ti uscira un mondo diverso da cio che molti sostengono
pagando 700 euro voglio un prodotto senza problemi , e non devo aspettare aggiornamenti per risolverli. senza farti sapere nemmeno quando li faranno
poi se sei un fanatico del iphone e chiudi 1 occhio e mezzo ....allora e un altro discorso
Seguo spesso il mondo dei cellullari perchè tutto ciò che è tecnologico mi appassiona, ti posso dire però che negli ultimi anni quella di far uscire i cellulari (per le frenetiche logiche di mercato) prima di averli testati a fondo è un problema di quasi tutte le marche.

Una tra le prime che iniziò con pasticci fu la nokia, e anche i nokia non costano poco, ne ho avuti parecchi e anche il 5800 lo pagai ben oltre i 400 euro al day one.

Io non sono uno che ti dice non ha un problema, ce l'ho io quindi è perfetto etc... Anzi come ho scritto sopra il galaxy come schermo è superiore.
Ma se dici cerca su google "xxx problemi" li trovi di qualsiasi modello esistente praticamente.

Ma un conto è un problema risolvibile via software e un conto è un problema hardware tipo la ricezione dell'antenna nel IP 4. E in quel caso ti dò assolutamente ragione che non ci sta spendere 700 euro e trovarlo così.
alegiu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2011, 13:09   #14
Riccardo2830
Discus

L'avatar di Riccardo2830

Città: TREVIGLIO
N° Acquari: 2
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Riccardo2830

[QUOTE=alegiu;1061321992][QUOTE=Riccardo2830;1061321952]
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Ciao,

OT: Si si mica è un segreto, anzi un domani se per motivi di tempo e un pò di sfighe che ho avuto riesco ad ultimarla metterò una discussione qui su AP in modo che sia a disposizione di tutti.

Beh in pratica presi spunto da una discussione trovata qui su AP che parlava di come utilizzare il cellulare per farsi avvisare via sms in caso di black out, la discussione era questa: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=253288

Tale metodo si basava su script di phyton che però non funzionavano sui symbian 5th edition, per cui presi lo spunto e ne rifeci una in j2me che più o meno fa le stesse cose e che sto testando per ora con esito positivo, solo che voglio migliorarla graficamente ma non ne ho il tempo. FINE OT.

Per tornare in tema il mio consiglio comunque rimane di provarli entrambi e vedere quale fa al caso tuo.
OK seguirò il tuo consiglio allora grazie a te e a tutti per le info e i consigli

O.T. seguirò con interesse....per me è arabo...però sono interessato
Riccardo2830 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2011, 13:21   #15
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Feedback 4/100%

http://www.youtube.com/watch?v=LHB9F-tymB8

http://www.youtube.com/watch?v=zH6td...eature=related

io ho dato via l'IP4 per prendere il GS2, a me serve un telefono più versatile e personalizzabile, volevo

una home con le schermate che gradivo, e con l'IP non potevo farlo,
poi ero stanco della sincronizzazione con itunes, volevo un device plug and play usb,
avere la batteria intercambiabile (ora ne ho su una da 2 Ah e ci faccio due giorni)
in ultimo volevo il super amoled plus, uno schermo meraviglioso.
Vecchio 21-12-2011, 13:32   #16
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Foto: 1 Albums: 2
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

confronta le caratteristiche tecniche che son quelle che contano alla fine.

se oltre a telefonare e mandare sms hai la necessità di navigare e lavorare valuta il Samsung Galaxy Note .......schermo più grande con una maggiore risoluzione .....ovviamente è più grande fisicamente.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2011, 14:13   #17
Riccardo2830
Discus

L'avatar di Riccardo2830

Feedback 0/0%

Grazie Ale, ora guardo i filmati

s_cocis Grazie per l'info ma il note è ingestibile a dimensioni
Vecchio 21-12-2011, 15:00   #18
Ciccio66
Imperator

L'avatar di Ciccio66

Città: Fossano
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Dunque ormai Nokia tolto l'ultimo tel ha la tecnologia ferma da 10 anni e lì ho abbandonati da 2 anni.....
IPhone lo avuto ma giuro che è una droga costante per via di applicazioni ecc ecc....

Ora sentendomi in crisi di astinenza, prenderò il Galaxy S plus a 299€ on line....
Ha tutto e di + e praticamente una MELA da 4".....

L'S II costa troppo caro per le mie tasche.....ho rispolverato dalle catacombe dei telefoni ultra decennali per tamponare in attesa del Galaxy Plus....

Apple è troppo cara...quasi quasi ti compri 2 telefoni a pari iPhone.....
Vecchio 21-12-2011, 15:13   #19
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio

Apple è troppo cara...quasi quasi ti compri 2 telefoni a pari iPhone.....
Quoto!! Voi pagate 200 euro il telefono e 500 euro la moda quando comprate un iphone! Ma questo avviene anche per il samsung galaxy, ma in modo minore...

Io sono entrato da poco nel mondo degli smartphone di ultima generazione e come mia abitudine, odiando le mode, ho preso un sony arc e sono felicissimo, perchè è molto più bello dei due nominati sopra a mio avviso, schermo più grande e qualità di foto e dello schermo ottima e va che è una meraviglia, tanto da non giustificare nemmeno l'acquisto del sony arc s che ha il processore da 1,4 ghz al contrario di quello che ho io che ha un processore da 1 ghz. Dai confronti e dalle recensioni che si trovano in rete, inoltre, non è inferiore a nessuno di quelli nominati sopra e anzi... spesso è avanti. Infine, sony ha aperto totalmente a Google e i suoi cellulari saranno probabilmente tra i primi a ricevere gli aggiornamenti di android tra cui il famoso ice cream (ecco la notizia http://www.tuttoandroid.net/android/...oid-4-0-31301/).

Concludo dicendo che io ho speso 200 euro per il mio telefono, usato, ma era praticamente come nuovo con scontrino di fine ottobre e garanzia 2 anni. Sui mercatini on-line se ne trovano nuovi anche a 250 euro... Per l' arc S arrivi intorno ai 300 euro al massimo, ma ho visto usati anche a 250 euro. Insomma... se a voi piace buttare i soldi per seguire le mode... fate pure... io preferisco percorrere strade diverse
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2011, 15:20   #20
Riccardo2830
Discus

L'avatar di Riccardo2830

Feedback 0/0%

Marco concordo in pieno con cio che dici...ma ti garantisco che tutti i telefoni a parte il primo li ho presi con le famose raccolte punti dedicate da ogni operatore ai suoi clienti...anche il C7 che ho ora l'ho preso con i punti non versando un euro bucato
ora ho un'offerta vantaggiosa fattami da un cliente, ho 300 € di sconto sul galaxy e 300€ sull'iphone...che faccio? unisco l'utile al dilettevole regalo di natale per la mia ragazza e per me
Rispondi

Tag
galaxy , giga , iis , iphone