mirabello 30
Buonasera a tutti!
intanto volevo ringraziare tutti gli utienti di questo forum.. siete troppo bravi e grazie a voi ho capito tutte le boiate che mi ha raccontato il negoziante vicino casa (della serie: guarda in questo 20l poi mettere 4 5 pesci rossi.. non di più!. bha).
vi spego tutti i miei dubi: ho intenzione di acquistare un mirabello 30 per ragioni di spazio e non ho molte pretese dal punto di vista della popolazione (non le ho perchè non le posso avere! :D)
se vi scrivo il proggetto che ho in mente mi potreste dire come potrebbe essere il risultato?
il progetto: ho intenzione di mettere una o due anubia(magari una nana e una no) in un lato vicino a una pietra tutta bucherellata, nell'a ltro lato metterei una cerathophyllum demersum.. ho letto che sono importanti le piante a crescita rapida.. e 1 betta maschio.. e poi, ditemi voi se ho esagerato con la fantasia, metterei 3 4 caridine red cherry che si andrebbero a nascondere tra la roccia e le piantine.
ora lo so che è forse è un po eccessivo creare tutto quell'ambaradam per un betta maschio, ma lo spazio è poco e l'acquario è quasi necessario poi magari spiegerò.
che ne pensate?
vi ringrazio anticipatamente ciao!
|