Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Diventa una passione quando tu decidi che lo sia, quando una cosa ti prende ed è più forte di te, quando prima di dormire pensi a cosa cambiare del tuo acquario e al prossimo allestimento che farai.
E non c'è cosa più bella di coinvolgere e condividere le proprie passioni con la persona che ti sta accanto. Anch'io sono riuscito a trasmettere questa passione alla mia ragazza, infatti adesso ha un wave box xhe fra poco ospiterà delle red cherry.
Trema per il regalo di Natale, mi sa che ti regala un astronotus
come minimo un trio secondo me li prende apposta per poi toglierli e metterei i sui pesci preferiti e da me odiati...i guppy
Originariamente inviata da berto1886
bella quella del film... è vero anzi verissimo anche quando li intravedo in TV son sempre li che guardo se vedo una vasca (chi si ricorda della vasca a colonna in "Nip 'n' Tuck??). Poi sei vero appassionato se stai li fino a l'una di notte per tarare il pH controller perchè me ne stavo per dimenticare!!!
hahaha comunque anche io quando in tv vedo un acquario blocco e controllo ma vedo sempre e solo fritti misti ...gli acquari amati dalla mia raga
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da kawasakiz85
Trema per il regalo di Natale, mi sa che ti regala un astronotus
come minimo un trio secondo me li prende apposta per poi toglierli e metterei i sui pesci preferiti e da me odiati...i guppy
Originariamente inviata da berto1886
bella quella del film... è vero anzi verissimo anche quando li intravedo in TV son sempre li che guardo se vedo una vasca (chi si ricorda della vasca a colonna in "Nip 'n' Tuck??). Poi sei vero appassionato se stai li fino a l'una di notte per tarare il pH controller perchè me ne stavo per dimenticare!!!
hahaha comunque anche io quando in tv vedo un acquario blocco e controllo ma vedo sempre e solo fritti misti ...gli acquari amati dalla mia raga
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Johnny Brillo
E riecco Prezzemolo
Diventa una passione quando tu decidi che lo sia, quando una cosa ti prende ed è più forte di te, quando prima di dormire pensi a cosa cambiare del tuo acquario e al prossimo allestimento che farai.
E non c'è cosa più bella di coinvolgere e condividere le proprie passioni con la persona che ti sta accanto. Anch'io sono riuscito a trasmettere questa passione alla mia ragazza, infatti adesso ha un wave box xhe fra poco ospiterà delle red cherry.
la mia se gli regalo le red cherri fà una frittura mista di pesce
Ultima modifica di Corydoras 98; 30-11-2011 alle ore 22:58.
Motivo: Unione post automatica
secondo me smette di essere un gioco
nel momento in cui cessa di essere un semplice soprammobile o un passatempo, e diventa invece oggetto di studio,
nel momento in cui non ci si accontenta più di avere un oggetto comune, ma lo si vuole rendere particolare aggiungendoci una caratteristica originale che lo renda unico e personale,
nel momento in cui si smette di vederlo come un contenitore per pesci, e si cerca di capire come e perchè l'ecosistema funziona e si è creato,
nel momento in cui inizi davvero a preoccuparti del suo stato di salute smettendo di vederlo come semplice oggetto inanimato (con riferimento alle creature che ci vivono)
e naturalmente nel momento in cui quando guardi un film con la tua ragazza e per poco più di un secondo si vede in millesimo piano un acquario e tu esclami "un acquaaaario!!" e non aspetti altro che tornino ad inquadrarlo per poter criticare le accoppiate di pesci inserite, disinteressandoti della trama. (hai tutta la mia stima per questa frase)
nel momento in cui non ci si accontenta più di avere un oggetto comune, ma lo si vuole rendere particolare aggiungendoci una caratteristica originale che lo renda unico e personale,
nel momento in cui si smette di vederlo come un contenitore per pesci, e si cerca di capire come e perchè l'ecosistema funziona e si è creato,
nel momento in cui inizi davvero a preoccuparti del suo stato di salute smettendo di vederlo come semplice oggetto inanimato (con riferimento alle creature che ci vivono)
e naturalmente nel momento in cui quando guardi un film con la tua ragazza e per poco più di un secondo si vede in millesimo piano un acquario e tu esclami "un acquaaaario!!" e non aspetti altro che tornino ad inquadrarlo per poter criticare le accoppiate di pesci inserite, disinteressandoti della trama. (hai tutta la mia stima per questa frase)
E pensare che se non fosse stato per la mia ragazza non avrei preso il mio primo acquario :)
Ah ora ne ho cinque, più vaschette varie in giro per casa
Passione è quando ogi pensiero di riporta all'acquariofilia, passione è non sapere mai abbastanza, passione è essere sempre in allerta per tutto ciò che accade in vasca, passione è anche essere preoccupati per i pesci tuoi e no, passione è volere sempre un acquario in più :)
E pensare che se non fosse stato per la mia ragazza non avrei preso il mio primo acquario :)
Ah ora ne ho cinque, più vaschette varie in giro per casa
Passione è quando ogi pensiero di riporta all'acquariofilia, passione è non sapere mai abbastanza, passione è essere sempre in allerta per tutto ciò che accade in vasca, passione è anche essere preoccupati per i pesci tuoi e no, passione è volere sempre un acquario in più :)
ok,alora credo di avere una passione che sta cominciando per bene
Ogni cosa che vedo o che immagino provo a pensarla per un uso in ambito acquirofilo,
Be' diciamo che mi moglie mi vuole ammazzare!!
Ho 4 vasche piene e 2 vuote in attesa, secondo voi e' passione??
Per me passione e' avere la mente che mi frulla ogni istante per gli acquari, cercare ed inventare soluzioni per poter continuare ed abbellire le vasche!
Ogni cosa che vedo o che immagino provo a pensarla per un uso in ambito acquirofilo,
Be' diciamo che mi moglie mi vuole ammazzare!!
mia madre ogni volta che faccio co2 gel oppure bollisco qualche arredo...mi vorrebbe uccidere per no parlare i quando faccio l'infuso di catappa li mi vorrebbe butatre fuori di casa...che puzza...
comunque io vorrei tanto un altro acquario epr gli altum am per ora non ho il denaro disponibile per acquistarlo e i miei mi hanno già dettopagheranno solo in ,minima parte