AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quando si può dire di avere la passione per qualcosa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=336497)

Corydoras 98 30-11-2011 21:49

Quando si può dire di avere la passione per qualcosa?

ciao a tutti,ho fatto caso chiunque venga a casa mia dice che l'acquario ce l'ho ocme un gioco ecc....

secondo voi quando si può affermare di avere la passione per qualcosa? :4:

sk@walker 30-11-2011 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061278834)
ciao a tutti,ho fatto caso chiunque venga a casa mia dice che l'acquario ce l'ho ocme un gioco ecc....

secondo voi quando si può affermare di avere la passione per qualcosa? :4:

Ritieni che ci sia differenza tra passione e gioco (in questo caso)?

Per me ogni passione è un gioco è ogni gioco è una passione.

Lollo=P 30-11-2011 22:01

quando ti impari a memoria cose che per gli altri sono del tutto senza senso/intuli senza neppure rendertene conto. (vai a parlare ai tuoi coetanei del Kh preferito dai P. pulcher)
quando guardi un film con la tua ragazza e per poco più di un secondo si vede in millesimo piano un acquario e tu esclami "un acquaaaario!!" e non aspetti altro che tornino ad inquadrarlo per poter criticare le accoppiate di pesci inserite, disinteressandoti della trama.
quando non ti senti mai di sapere tutto ciò che c'è da sapere.

per quanto mi riguarda :1:

Manuelao 30-11-2011 22:10

[QUOTE=Lollo=P;1061278865]..quando guardi un film con la tua ragazza e per poco più di un secondo si vede in millesimo piano un acquario e tu esclami "un acquaaaario!!" e non aspetti altro che tornino ad inquadrarlo per poter criticare le accoppiate di pesci inserite, disinteressandoti della trama..
QUOTE]

:-d verissimo

kawasakiz85 30-11-2011 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Lollo=P (Messaggio 1061278865)
quando ti impari a memoria cose che per gli altri sono del tutto senza senso/intuli senza neppure rendertene conto. (vai a parlare ai tuoi coetanei del Kh preferito dai P. pulcher)
quando guardi un film con la tua ragazza e per poco più di un secondo si vede in millesimo piano un acquario e tu esclami "un acquaaaario!!" e non aspetti altro che tornino ad inquadrarlo per poter criticare le accoppiate di pesci inserite, disinteressandoti della trama.

Mi rispecchio anche io in questa descrizione :-D:-D:-D:-D

Corydoras 98 30-11-2011 22:26

Quote:

Originariamente inviata da kawasakiz85 (Messaggio 1061278908)
Quote:

Originariamente inviata da Lollo=P (Messaggio 1061278865)

Mi rispecchio anche io in questa descrizione :-D:-D:-D:-D

anche io...anche se io se vadfo al cinema con emma :6: e facco questa osservazione...credo mi lasci..già gli ho rotto perchè stò sempre su ap...immagina se parlo di acquari anche al cinema #06
------------------------------------------------------------------------
#36#

kawasakiz85 30-11-2011 22:36

Io sono riuscito a trasmettere la passione per gli acquari alla mia ragazza e da questo punto di vista sono apposto :-D:-D:-D:-D
Solo che lei adora i cory e dei loricaridi non ne vuole sapere proprio >:-(>:-( :-D:-D
Anzi a dire il vero è stata lei a farmi conoscere AP :21:

Corydoras 98 30-11-2011 22:44

Quote:

Originariamente inviata da kawasakiz85 (Messaggio 1061278952)
Io sono riuscito a trasmettere la passione per gli acquari alla mia ragazza e da questo punto di vista sono apposto :-D:-D:-D:-D
Solo che lei adora i cory e dei loricaridi non ne vuole sapere proprio >:-(>:-( :-D:-D
Anzi a dire il vero è stata lei a farmi conoscere AP :21:

hahahaha quì è il contrario,lei ama i pesci pacifi,prolifici,che non stanno mei fermi e facili da riprodurre e a me piacciono solo i ciclidi (non solo per ofrme e colori ma per comportamento)

(infatti mi voleva regalare 3 guppy show ma ho rifiutato la proposta fatta)

ma lei gli acquari gli piaccino più come soprammobile,e sopratutto odia i mie amatissimi ciclidi nani (p.pulcher) poi se gli parlo di valori dell'acqua....#06 mi lincia...l'ultima volta che sono andato al negozio di acquari con lei ha deto l negoziante di farmi mettere un plecostomus in busta a posto di un otocinclus :-D fortuna che me ne sono accorto...odia me e i miei pesci :-))
voleva farmi demoire l'acqaurio

kawasakiz85 30-11-2011 22:49

:-D:-D:-D:-D
Trema per il regalo di Natale, mi sa che ti regala un astronotus :-D:-D:-D:-D

berto1886 30-11-2011 22:51

bella quella del film... è vero anzi verissimo anche quando li intravedo in TV son sempre li che guardo se vedo una vasca (chi si ricorda della vasca a colonna in "Nip 'n' Tuck??). Poi sei vero appassionato se stai li fino a l'una di notte per tarare il pH controller perchè me ne stavo per dimenticare!!! :4:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46.