Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 30-09-2011, 21:24   #11
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
Diciamo che è più facile tassare un operaio che è costretto a dichiarare fino all'ultimo centesimo di quel misero stipendio che spellare i ricconi della società che di tasse proprio non ne vogliono sapere, non andiamo poi nello specifico che altrimenti non si finisce più.
Mia moglie vive la stessa situazione, laureata con 4 pagine di curriculum stà vendendo prodotti per la pulizia della casa con un guadagno ridicolo

Ultima modifica di GreenPeace; 30-09-2011 alle ore 21:49.
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 30-09-2011, 21:55   #12
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Originariamente inviata da DanyVI76 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
La vedo ancora più dura per il futuro.....purtroppo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Daniel89 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
tempi grami per tutti
stefano magari fosse come dici tu...il problema è che i tempi grami sono solo per gli operai o comunque per la classe medio bassa...la classe alta della crisi se ne sbatte....
Sono tempi grami per tutti,o pensi che uno che ha una fabbrica e quindi fà parte della classe medio alta,e deve lincenziare stia meglio ?
Mo non iniziamo con sti discorsi del cavolo per favore.
Credo che Daniele intendesse dire che per i ricchi non ci sono problemi......perchè in effetti, chi ha il conto a con 6 zeri o più di problemi non ne ha.
Per il resto, da imprenditore capisco perfettamente la rabbia che hai perchè la vivo ogni giorno, pensando che tra un mese, nonostante gli sforzi fatti per evitarlo, dovremo lasciare a spasso i 7 dipendenti che abbiamo.......
Lo penso anche io che intendesse i ricchi...ma con 6 zero non fai parte della classe media Onde evitare quello che ovviamente sta uscendo e cioè che solo gli operai soffrono o comunque lo fanno di più,ho messo in chiaro il mio pensiero,sai quanti operai a mezzogiorno mi dicono "eh ma tu hai un ristorante,ora siamo in 30 a mangiare quanti soldi ti fai!! " vaglielo a spiegare che tra tasse tassine e cazzi e mazzi ci guadagno solo quello per pagare le spese
Ragazzuoli continuate a dire che è più facile tassare gli operai che i ricchi.....è UNA STRONZATA COLOSSALE .....non vogliono farlo che è diverso!!
ma vi pare che la Finanza se avesse i mezzi non li becca ,quando ti può contare pure i peli del culo se ne ha la possibiltà ?? non vi rendete conto che queste divisioni che vi inculcano servono semplicemente per tenerci divisi arriverà il giorno che capirete che dobbiamo essere uniti,e quel giorno se cristo vuole si smuoveranno le acque.
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2011, 22:07   #13
gionni63
Ciclide

L'avatar di gionni63

Città: vignale monferrato
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da ginorosso Visualizza il messaggio
quando l'imprenditore è in crisi si può comprendere, un pò meno quando la dittà è più che florida ed i tagli si fanno per compensare un ipotetica futura riduzione degli utili....
e' la situazione

S.F.V
gionni63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2011, 22:34   #14
DanyVI76
Discus

L'avatar di DanyVI76

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
non vi rendete conto che queste divisioni che vi inculcano servono semplicemente per tenerci divisi arriverà il giorno che capirete che dobbiamo essere uniti,e quel giorno se cristo vuole si smuoveranno le acque.
Parole sacrosante caro!!!!
Gli operai spesso non vogliono capire (perchè questo è quello che i media e l'ignoranza fan credere) che gli imprenditori e quindi i loro titolari, con tutta probabilità, è da mesi che non portano a casa un'euro per poter far lavorare gli operai!
Ad ogni modo confido anch'io in quel che hai detto......."verrà il giorno"!!!!
Vecchio 30-09-2011, 22:50   #15
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Il problema grave è che finisce tutto di botto senza un minimo di preavviso.
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2011, 22:56   #16
superpozzy
Discus

L'avatar di superpozzy

Città: Verrone
N° Acquari: 2 (1 marrone e 1 verde)
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

BOOM! e si torna all'età della pietra....
magari la gente ci credesse nella società del gratuito...
superpozzy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2011, 22:58   #17
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Non sono pienamente d'accordo.
Scusate ma se uno afferma che non tutti i "ricconi" pagano le tasse è perche ci sono prove certe, purtroppo i complici di tali azioni siamo spesso noi della classe media.
Dobbiamo rimanere uniti??
Sapete cosa dico ... io operaio giro con la punto e se poi c'è la crisi non cambio nemmeno i pneumatici, tu riccone che ti lamenti che non hai soldi nemmeno per pagare i tuoi dipendenti ti vedo sempre girare in Mercedes ... anche con la crisi, me lo spiegate un attimino questo passaggio???
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2011, 23:07   #18
massili
Ciclide

L'avatar di massili

Città: livorno
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

tasto dolente per molti purtroppo...io sono più di tre anni che non ho più un lavoro fisso e mi arrangio con quello che capita ogni tanto e sempre in nero... a 39 anni non è bello e facile una situazione del genere...premetto che non ho famiglia ma vivo comunque da solo e già così è difficile! speriamo che prima o poi qualcosa migliori ma la vedo dura....
massili non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2011, 23:08   #19
pirataj
Imperator

L'avatar di pirataj

Città: Avezzano
N° Acquari: 3 + laghetto 300l
Grazie (Ricev.): 2
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pirataj

pirataj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2011, 23:13   #20
DanyVI76
Discus

L'avatar di DanyVI76

Città: Vicenza
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da GreenPeace Visualizza il messaggio
Non sono pienamente d'accordo.
Scusate ma se uno afferma che non tutti i "ricconi" pagano le tasse è perche ci sono prove certe, purtroppo i complici di tali azioni siamo spesso noi della classe media.
Dobbiamo rimanere uniti??
Questo può esser vero....spesso è così.....

Originariamente inviata da GreenPeace Visualizza il messaggio
Sapete cosa dico ... io operaio giro con la punto e se poi c'è la crisi non cambio nemmeno i pneumatici, tu riccone che ti lamenti che non hai soldi nemmeno per pagare i tuoi dipendenti ti vedo sempre girare in Mercedes ... anche con la crisi, me lo spiegate un attimino questo passaggio???
In questo invece ti dico di provare a guardarla dal suo punto di vista.....magari girerà ancora in mercedes coem tu giri ancora con la punto, giusto per preservare un'immagine di quello che era il suo standard e tu il tuo, ma rinuncerà a molte altre cose nella sua vita privata, come tu rinunci a cambiare gli pneumatici.
Non accaniamoci uno contro l'altro.....pensate ai conti in Svizzera, quelli degli imprenditori "normali" ed onesti sono rientrati con lo scudo fiscale....ma a detta di funzionari proprio delle banche svizzere, ci sono ancora migliaia di conti fantamilionari che non tornano e lo stato italiano non vuole chiedere i nominativi come han fatto Germania ed Inghilterra....ovviamente perchè quei conti sono tutti di politici e loro legati!
Altro esempio, ora dicono che gli evasori rovina italia sono tutti al nord.....mmm......Veneto 13% di evasione su miliardi di euro prodotti; Calabria 97% di evasione su milioni; Sicilia 90%......Veneto 3000 dipendenti pubblici; Sicilia 25000 ufficiali ma stimati oltre 100000....qualcosa non torna, per non parlare degli spalaneve di Palermo che fanno gli straordinari in luglio ed agosto! Ma facciamoci il paicere, diciamo le cose come stanno una volta tanto
Dai sù, cerchiamo di capire chi e cosa è il vero problema qui in italia......ragioniamo con la nostra propria testa, non fidatevi dei media, servono solo per indirizzare il gregge!
Comunque qui non intervengo più, già mi ci rodo tutto il giorno, almeno la sera è meglio distrarsi un po'
Rispondi

Tag
scaricata