![]() |
scaricata
non ho parole ,dopo 6 anni di turni compreso sabato e domenica ,hanno scaricato mia moglie un bel calcetto e fuori di ball,e' andata bene ,sara' stata una premonizione ,ma nonostante la mia macchina cada a pezzi,il mese scorso ho deciso di aspettare a prenderne una nuova .faccio fatica a sedermi sgommo troppo da quanto mi girano#28b
|
Purtroppo è un gran brutto momento per tutti.......mi spiace e posso capire benissimo il vostro stato d'animo!
Speriamo che cambi qualcosa in fretta così da far riprendere un po' il mercato...... |
tempi grami per tutti -20
|
stiamo vivendo una situazione di merda -Bluurt-
|
Quote:
|
La vedo ancora più dura per il futuro.....purtroppo :-(
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Mo non iniziamo con sti discorsi del cavolo per favore. |
Brutto periodo veramente..Irene (la mia comp) lavorava da qualche anno all'ufficio IAT del turismo in valle Imagna, hanno chiuso per spostare la sede a pochi km di distanza all'interno del tempio di San Tomè.. alla riapertura la faccio breve lei e la collega sono praticamente rimaste senza lavoro.
|
Mi dispiace davvero molto... Che tristezza#07#07#07
|
Quote:
Per il resto, da imprenditore capisco perfettamente la rabbia che hai perchè la vivo ogni giorno, pensando che tra un mese, nonostante gli sforzi fatti per evitarlo, dovremo lasciare a spasso i 7 dipendenti che abbiamo.......-20 |
quando l'imprenditore è in crisi si può comprendere, un pò meno quando la dittà è più che florida ed i tagli si fanno per compensare un ipotetica futura riduzione degli utili....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |