|
Originariamente inviata da DanyVI76
|
Credo che Daniele intendesse dire che per i ricchi non ci sono problemi......perchè in effetti, chi ha il conto a con 6 zeri o più di problemi non ne ha.
Per il resto, da imprenditore capisco perfettamente la rabbia che hai perchè la vivo ogni giorno, pensando che tra un mese, nonostante gli sforzi fatti per evitarlo, dovremo lasciare a spasso i 7 dipendenti che abbiamo.......
|
Lo penso anche io che intendesse i ricchi...ma con 6 zero non fai parte della classe media

Onde evitare quello che ovviamente sta uscendo e cioè che solo gli operai soffrono o comunque lo fanno di più,ho messo in chiaro il mio pensiero,sai quanti operai a mezzogiorno mi dicono "eh ma tu hai un ristorante,ora siamo in 30 a mangiare quanti soldi ti fai!! "

vaglielo a spiegare che tra tasse tassine e cazzi e mazzi ci guadagno solo quello per pagare le spese

Ragazzuoli continuate a dire che è più facile tassare gli operai che i ricchi.....è UNA STRONZATA COLOSSALE .....non vogliono farlo che è diverso!!
ma vi pare che la Finanza se avesse i mezzi non li becca ,quando ti può contare pure i peli del culo se ne ha la possibiltà ?? non vi rendete conto che queste divisioni che vi inculcano servono semplicemente per tenerci divisi

arriverà il giorno che capirete che dobbiamo essere uniti,e quel giorno se cristo vuole si smuoveranno le acque.