Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
fatti un bel iwagumi!! come piante partirei con qualcosina di basso ma allo stesso tempo semplice come l'eleocharis parvula
------------------------------------------------------------------------
P.S. metti un sfondo nero o azzurro dietro
Ultima modifica di berto1886; 10-09-2011 alle ore 17:42.
Motivo: Unione post automatica
Bello l'acquarietto, in effetti rispetto al mio wave sembra fatto un pò meglio. Ho sempre avuto anch'io la fissa per il dennerle, chi lo sa perchè poi ho preso il wave. Può uscirne davvero un bell'acquario. Mi sa che il dennerle viene fornito direttamente di sfondo nero.
fatti un bel iwagumi!! come piante partirei con qualcosina di basso ma allo stesso tempo semplice come l'eleocharis parvula
------------------------------------------------------------------------
P.S. metti un sfondo nero o azzurro dietro
sicuramente è una idea molto valida quella del iwagumi, ma credimi le attenzioni da fare sono tante.. mi riferisco soprattutto alla cura dei valori della vasca e un buon ipianto di co2(ke al momento nn posseggo).. sono ancora incartato..
può andare... occhio però che le piante alte (l'hygrophila e l'eusteralis li dentro non ci stanno o dovrai potarle molto spesso) finiranno a fare ombra alla calli il che non è un bene... poi l'eleocharis potrebbe diventare invadente anche se cmq non è difficile da controllare la sua espansione