![]() |
Quale vasca nano dolce acquistare??
La mia scelta attualmente ricade su due modelli di nano cube, quello della wave 30litri e quello della dennerle 30litri.. Secondo voi tra i due quale mi consigliate??#07
|
io direi il wave... ormai è un classico ha una buon sistema di illuminazione e dovrebbe già avere un filtro a zainetto ;-)
|
Risolto.. Visto ke il wave tradizionale portava il filtro a cestello e quindi mi disperdeva la co2, ho deciso di optare x la soluzione wave cosmos con filtro interno.. Credo ke sia una valida alternativa, magari + in là comprerò l'eden esterno e risolvo il problema filtro.. Nessuno ha questo prodotto wave cosmos??
|
berto problema risolto..:-)) questa mattina sono andato in negozio x visionare dal vivo questi due prodotti da me elencati, e ti devo dire la verità, a confronto i due sono molto simili.. a mio parere la qualità dei materiali dennerle la vedevo leggermente superiore, nn tanto x gli accessori ke ti offre, ma sono rimasto colpito dalla bellezza della vasca e dalla qualità della luce della plafo.. quindi in conclusione dalla semplice guardatina in negozio, mi sono ritirato a casa con il dennerle complete plus, pagato in più rispetto al wave, ma secondo me li vale tutti.. #36#
|
Quote:
Fai qualche foto sono anch'io curioso, avevo il tuo stesso dubbio ma non potendoli osservare di persona comprai il wave qualche mese fa. |
Io invece ho optato per il wawe 30 cosmos con lampada e27 20w
Dennerle monta 11w un Po pochini per il trenta litri a mio parere , comunque entrambi mi sembra che come qualità si equivalgono, che mi ha deluso invece e l eheim Aqua style qualità del vetro e spessore dello stesso , siliconature ... Non all altezza del nome a mio parere , si salva la lampada a led io l ho vista accesa a vasca vuota .... non saprei valutare la resa nel 35 l ma sicuramente esteticamente molto piacevole.;-) |
Io mi trovo benissimo con il Dennerle! prima avevo un Wave..
sarà una mia fissa ma la differenza si vede! ;) |
Io parlo di questo
http://www.aquariumline.com/catalog/...r-p-11406.html Non di quello con filtro Niagara ... |
Altrimenti erano carini anche gli Zolux: con il 20 disponevi di 0,5 W/l, riscaldatore e "filtro" (che poi si tratta di una spugna attaccata ad una pompa da 300 l/h NON regolabile).
|
Ciao ragazzi.. Grazie x le vostre risposte.. Questo è il mio cubino completo, ora sto valutando un pò il layout. Devo scegliere ancora le piante da inserire, magari con l'aggiunta di due piccole roccie e una radice x il muschio come arredo, ma sono ancora indeciso..#07 Consigli??
http://s1.postimage.org/22ifjks5g/image.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |