Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
certo e la filosofia zeovit,o il famoso sistema alla berlinese a PARERE MIO,RIPETO MIO,sono una bufala...molti del marino lo hanno ma secondo me non serve a niente,poi se i corallinon sono cosi delicati come sembra e riescono ad resistere ad u miglioramento dell acqua in poco tempo...
Dovresti imparare a leggere un pò di più e documentarti prima di butar sentenze......
la zeolite se e buona non rilascia niente si esaurisce ma non rilascia niente se fosse il contrario non esisterebbe la filosofia zeovit
poi vuoi far usare una resina per eliminare i nitrati cosi alti in 12 ore i coralli non si abitueranno mai in cosi poco tempo a questo cambiamento e tireranno dal basso o peggio cominciano a sbiancare di botto
quello che fai e solo un paliativo che non risolve il problema se un acquario gira bene non serve nessun tipo di resina e il sistema che si gestisce in maniera naturale
e io che ho buttato 12 anni in acquariofilia sentiamo il guru
chiedi a thoma phol se zeovit e una bufala ci ha fatto i milioni
forse una bufala sono le cose che spari tu non scrivete ******* perche la gente nuova che legge lo puo prendere per vero fatelo per loro