Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Si ragazzi è inutile però piangere sul latte versato.... Il problema c'è, e bisogna risolverlo ed ho bisogno del vostro aiuto.... Il mio pensiero fisso e se con il fatto che il magnete era scadente, si e rilasciato qualcosa nell'acqua ??? E se si, perfavore mi dite come posso fare per rimediare ??? Grazie
ma non risolve i mali se la quantità è tanta....ma credo che non sia il tuo caso!!!....un pò di ferro aiuta il colore verde ad uscire fuori e a far crescere bene le alghe
puoi intanto mettere del carbone....se c'è qualche elemento lo elimina....o aiuta a farlo.
ma non risolve i mali se la quantità è tanta....ma credo che non sia il tuo caso!!!....un pò di ferro aiuta il colore verde ad uscire fuori e a far crescere bene le alghe
grazie per avermi risposto all'ultima domanda che ho fatto, senza ripetermi che la pompa è cinese..... si anke io penso ke nn ho inquinato molto perchè quando l'ho levata dall'acquario il magnete era perfetto....... si ho notato un forte deposito di phytoplancton solo sulle pareti della vasca.. ma su corre ecc.. niente completamente .... cmq nel caso la quantità era elevata che si consigli di fare ????
cmq visto ke mi servono dell pompe nuove... pensavo a delle koralia.... sevi metto la foto della vasca mi aiutate a dirmi di quale grandezza devo prenderle, e come devo posizionarle ????
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Benny
è roba cinese
si era capito...
Ultima modifica di kache; 02-09-2011 alle ore 00:11.
Motivo: Unione post automatica
si la vasca è quella del profilo..... grazie mille .....
scusa nn vorrei farmi prendere in giro dal negoziante... ma in media il prezzo di queste pompe a quanto ammonta ???