Leggendo bene il post Vorrei chiarire una cosa
|
Originariamente inviata da daniele68
|
. . .Ammetto io per primo che nello sweet spesso sono andato ot e nessuno mi ha mai bacchettato, segno che forse un movimento di tolleranza da parte dei cattivissimi mod c'è..opinione personale. . .
|
Quello che ho scritto
Non ho detto che i moderatori Sweet sono cattivi. Ho scritto solo che i moderatori reef sono fuori

che è ben diverso! E come pensate che proseguono le conversazioni con gente così!

Inoltre c'è una specie di legge naturale quella della selezione.
La maggioranza di gente che compra pesci (italiana e non) non s'informa e prova così come capita; ovviamente provando non va a spendere 12€ di pesce minimo ma ne spende molto meno iniziando con dei pesci d'acqua dolce. Una parte prova facendo fesserie escogitando metodi rivoluzionari convincendosi di congetture improponibili cercando di convincere tutti. Giocano un po' e poi si stufano buttando, conservando o vendendo la tecnologia comprata. L'altra parte prova facendo fesserie escogitando alla meglio peggio ci sono problemi chiedono si appassionano fanno prove, riescono e diventano acquariofili degni di questo nome.
Capite che i raffazzonatori di vasche, (io mi ci metto tra il secondo tipo) quelli del primo tipo fanno dannare i moderatori taaaaanto ma tanto che li vedi un po' più sclerati . . . è normale!
Cosa che nel marino penso proprio che non hanno!
E poi vorreste stare una serata assieme a persone che contradiranno tutta la sera quello che tu dici?