|
Quote:
|
anche no3 alti, ma....
...sempre che abbia un valore una misurazione fatta con striscette vecchie....
ba
|
Come ho già scritto quelle striscette le ho da un po e sono sempre state nel mobiletto dell'altro acquario, che è un 80 litri grosso modo. Ribadisco che secondo me questi stick non sono affidabilissimi o addirittura per niente, così ho pensato ai singoli testi liquidi magari spendendo qualcosa in più magari guardando un po tutto marche e così via, io per esempio sto usando un test liquido della JBL per i fosfati e devo dire che a mio pare è molto preciso questo l'ho potuto dire solo dopo che i miei due negozi hanno effettuato lo stesso test con stesso risultato fosfati 0.2 ml/g.
|
Quote:
|
penso che al posto di fare rispondi nella sua discussione ne ha aperta una nuova per sbaglio..
comunque.. hai un acqua MOOOLTO dura.. sicuramente i paracheirodon innesi che hai dentro non vanno bene !
|
No da quello che ho letto Bettina ha unito tutte le discussioni in una sola :)
per l'acqua Mooolto dura be.. francamente credo che quei test non sono per niente buoni, in quanto i neon sono molto vispi e sani mangiano e non ho notato niente di anomalo credo che porterò l'acqua a fare analizzare così avrò la certezza che i test hanno sbagliato. Oggi ho aggiunto una pianta in posizione centrale appena posso posto delle foto della mia vasca graize a tutti per l'aiuto e i consigli :)
|
Quote:
|
e quindi?
che vuoi da noi?
|
babaferu in tutta franchezza ti dico ma chi ti ha chiesto niente, scusa eh! ma io sono qua come tutti per parlare per imparare di più su questo meraviglioso hobby, questo è un forum se ti va rispondermi ok altrimenti libera di non farlo, e da te non voglio niente ma no perchè non voglio niente da te bada bene, siamo tutti qua per confrontarci e scambiare opinioni, se poi tu vuoi avere un attegiamento ostile nei miei confronti per me va bene, ma se prima avrei letto i tuoi consigli avrei parlato con te, dopo capisci da te che visto che manco ti conosco manco penso a quello che fai o dici o scrivi, quindi se pensi che vuoi essere ostile e restare tale nei miei confronti o no è una tua decisione. Secondo me cercare di aiutarsi a vicenda è la cosa più bella poi fai te ripeto, io manco ti conosco se pensi che puoi darmi consigli diventare anche ottimi amici e parlare sul forum ok altrimenti lo stesso ok
Di nuovo grazie a tutti ragazzi per i vostri consigli e per tutto grazie e ciao