| 

apprezzo l interesse attivo e costruttivo di tutti voi...come già detto ho fatto questa "prova"per far contenta mia madre,dato che quotidianamente mi invitava a mettere un  altro piccolo acquario in sala,per il piacere comune di coderselo comodamente seduti in divano(dato ke l altro nano reef ce l ho nella mia camera e quindi l unico a coderselo sono io!)...e ho inserito questo pesciolino da subito senza pensarci troppo e con troppa leggerezza;ripeto so ke è sbagliato,ma oramai mi sento di provare e continuare anke perche sono convinto ke starà bene...per i batteri nn ci sono problemi,quelli in commercio sono buoni sia per il marino che per il dolce...salvo diversamente indicato;continuerò a tenerlo quindi,dosando bene il cibo,facendo dei cambi parziali settimanalmente e continuando ad inserire batteri ad ogni cambio ed integrando vitamine per il pesce ogni  settimana. 
------------------------------------------------------------------------ 
con questo,sono sempre aperto a confronti e ccritiche costruttive,infatti una cosa di cui nn ho idea sono i fertilizzanti per le piante...quando inizierò ad integrarli,come sono a goccia o pasticca,faranno male ad altri eventuali ospiti (pesce,gamberetti ecc.)? 

Ultima modifica di niko21387;  15-04-2011 alle ore 16:21.

Motivo: Unione post automatica

|