|
Originariamente inviata da crilù
|
|
Quote:
|
Abbiate pazienza con i nuovi arrivati please...
|
non mi pare che qualcuno si sia spazientito
|
Non volevo dire che qualcuno si fosse spazientito...anzi. Stavo solo sottolineando il fatto che essendo nuovo necessito di parecchia pazienza (su altri forum sono dalla parte opposta e capisco quanto possa essere esasperante un "dilettante").
Riguardo ai nitrati, so che 25 non è un valore altissimo, ma visto che la normalità nella mia vasca è 10 lo considero comunque sintomo di qualcosa che non va.
So bene che essere tempestivi è tutto, ma purtroppo nel paese dove abito non esiste un negozio di acquariofilia, e mi tocca farmi 25 minuti in macchina, se non c'è traffico per andarci. Questo non sarebbe un grosso problema, normalmente, ma mi trovo in un periodo...come dire... esageratamente impegnato. E tra lavoro ed acquario purtroppo è a quest'ultimo che posso dedicare meno tempo.
Cmq, ora i neon sono in una vasca che mi sono fatto prestare da un conoscente un poco più esperto di me, mentre per la molly ho comprato una vasca da 2l circa, con dentro solo un aereatore ed un piccolo riscaldatore riempita con acqua della vasca principale e 10g di sale.
Staremo a vedere.