Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 16-03-2011, 11:54   #11
Andy66
Guppy
 
L'avatar di Andy66
 
Registrato: Mar 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 171
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Praticamente, tranne pesci e piante, compro regolarmente da loro tutto quello ch mi serve, oramai da più di un anno. Dal materiale di consumo come biocondizionatori, fertilizzanti, cibi a accessori importanti come il filtro e il refrigeratore. Ad oggi nessun problema.
Andy66 non è in linea  


Vecchio 18-03-2011, 11:31   #12
Carloxp
Pesce rosso
 
L'avatar di Carloxp
 
Registrato: Aug 2009
Città: Milano / Asti
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Pochi per me, troppi per mia moglie
Età : 64
Messaggi: 599
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aquariumline Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da inganno Visualizza il messaggio
Mi hanno finalmente risposto, e la situazione dovrebbe entro domani essere evasa.
Speriamo bene.
Buongiorno,
il rimborso le è stato fatto tramite paypal il giorno 14/03. Avremmo gradito che loacesse scritto, in modo da essere obiettivo nei nostri confronti.
ribadiamo che una caratteristica che ci contraddisdingue è l'onestà, per cui nessun nostro cliente può lamentarsi di non aver ricevuto un rimborso.
E' solo questione di tempo, la mole di lavoro che abbiamo ci porta, spesso a non essere veloci.
Saluti

Staff Aquariumline


Se posso esprimere il mio parere (che non è quello di AP nè quello del resto dello Staff), io credo che i ritardi siano più che accettabili, ma non informare i clienti del ritardo credo che non lo sia, se questo è accaduto.
Io, per esempio, vi ho contattato 4 volte, due volte sul vostro sito e due volte con con messaggio privato qui, senza mai ricevere uno straccio di risposta.
Naturalmente mi sono rivolto altrove per i miei acquisti.
Se avete una mole di lavoro, ovviamente avete una mole di clienti e di ordini e quindi, almeno per quanto riguarda il mio caso, averne uno in più non è stato di vostro interesse.
Saluti.
__________________
★★★ Ciao! Carlo

"Come sparge lontano il suo chiarore quel piccol lume! Non diversamente risplende in mezzo ad un malvagio mondo un atto di bontà.".
Shakespeare (Il mercante di Venezia, atto V)
Carloxp non è in linea  
Vecchio 18-03-2011, 20:41   #13
knopex
Guppy
 
L'avatar di knopex
 
Registrato: Dec 2006
Città: ravenna
Età : 58
Messaggi: 131
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Carloxp Visualizza il messaggio


Se posso esprimere il mio parere (che non è quello di AP nè quello del resto dello Staff), io credo che i ritardi siano più che accettabili, ma non informare i clienti del ritardo credo che non lo sia, se questo è accaduto.
Io, per esempio, vi ho contattato 4 volte, due volte sul vostro sito e due volte con con messaggio privato qui, senza mai ricevere uno straccio di risposta.
Naturalmente mi sono rivolto altrove per i miei acquisti.
Se avete una mole di lavoro, ovviamente avete una mole di clienti e di ordini e quindi, almeno per quanto riguarda il mio caso, averne uno in più non è stato di vostro interesse.
Saluti.
Personalmente con Aquariumline per gli acquisti che io ho fatto m sono trovato bene, sia per quanto riguarda i prezzi sia per tempi di spedizione e consegna che per professionalità

Carloxp forse hai ragione, dico forse perchè la verità come dicevano saggiamente i latini sta in mezzo.

dimentichi un particolare però....
il sito, che opera già da diverso tempo, grazie i prezzi che pratica ha un elevato numero di clienti.
Moltissimi di questi, anche io a volte, avrebbero piacere di ricevere immediatamente risposte a quesiti o magari ricevere la merce uno-due giorni dopo l'acquisto, spesso dimenticandoci che non siamo i soli a fare acquisti on-line e di conseguenza fregandocene degli altri che poi non sono altro che persone che hanno la nostra stessa passione. Se poi potessimo andare a guardare le richieste che il sito riceve, sicuramente ne troveremmo tantissime che riguardano emergenze che certamente un sito n-line non può soddisfare per ovvi motivi di tempo e logistica (quando si ha una necessità impellente l'acquisto on-line non è certo la scelta migliore)

Come dicono quelli del sito i lavoro richiede tempo e anche per quelli di AL la giornata di lavoro è fatta di 8 ore, sempre che qualcuno non li consideri come servi al proprio servizio.....

Non sarebbe meglio invece tirare una bella boccata d'ossigeno, riflettere un poco, e pazientare........?

Anche se con qualche giorno ritardo è sempre meglio ricevere una risposta corretta da un negozio che ha dato abbondante dimostrazione di professionalità piuttosto che riceverla del tutto inesatta da parte di qualche negoziante magari poco preparato o inesperto.

Ad maiora
knopex non è in linea  
Vecchio 18-03-2011, 21:43   #14
dylanv
Guppy
 
L'avatar di dylanv
 
Registrato: Mar 2007
Città: POTENZA
Acquariofilo: Dolce
Età : 52
Messaggi: 233
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 16/94%
Invia un messaggio tramite MSN a dylanv

Annunci Mercatino: 0
io ho fatto un ordine di ricambi per un filtro esterno, ho chiesto telefonicamente che fossero inviati con urgenza, sono stati rapidi e molto corretti.
__________________
-28
dylanv non è in linea  
Vecchio 18-03-2011, 23:06   #15
Carloxp
Pesce rosso
 
L'avatar di Carloxp
 
Registrato: Aug 2009
Città: Milano / Asti
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Pochi per me, troppi per mia moglie
Età : 64
Messaggi: 599
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da knopex Visualizza il messaggio
Carloxp forse hai ragione, dico forse perchè la verità come dicevano saggiamente i latini sta in mezzo.


Scusa: non sta per niente nel mezzo. Ho mandato 4 messaggi senza neanche una risposta. Come fa a stare in mezzo? Non mi hanno "non risposto" a 2 su 4 (il mezzo), bensì a 0 su 4.



Originariamente inviata da knopex Visualizza il messaggio
Moltissimi di questi, anche io a volte, avrebbero piacere di ricevere immediatamente risposte


Immediate risposte? Io sto aspettando una risposta dal 10 gennaio! Quali immediate?


Originariamente inviata da knopex Visualizza il messaggio
Come dicono quelli del sito i lavoro richiede tempo e anche per quelli di AL la giornata di lavoro è fatta di 8 ore, sempre che qualcuno non li consideri come servi al proprio servizio.....

Servi? Ma cosa stai dicendo? Chi li considera servi scusa?
Guarda che non ci fanno un favore: a fine anno chiudono un bilancio solo grazie ai clienti.


Originariamente inviata da knopex Visualizza il messaggio
Non sarebbe meglio invece tirare una bella boccata d'ossigeno, riflettere un poco, e pazientare........?

Io sono stato molto più che paziente. Da metà gennaio non è abbastanza?
__________________
★★★ Ciao! Carlo

"Come sparge lontano il suo chiarore quel piccol lume! Non diversamente risplende in mezzo ad un malvagio mondo un atto di bontà.".
Shakespeare (Il mercante di Venezia, atto V)
Carloxp non è in linea  
Vecchio 18-03-2011, 23:12   #16
SJoplin
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di SJoplin
 
Registrato: Dec 2006
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 38.772
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 19
Grazie (Ricev.): 61
Mi piace (Dati): 53
Mi piace (Ricev.): 209
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non posso che quotare in pieno il pensiero di CarloXP, avendo avuto esperienze simili (sto aspettando ancora 2 bulbi PL acquistati e pagati in luglio 2010, più il relativo omaggio mai visto, nonchè altre piccole vicissitudini in altri ordini.)

Comunque, come da regolamento chiudo ma non cestino
SJoplin non è in linea  
Vecchio 23-03-2011, 09:36   #17
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Riporto di seguito la replica inviatami dal negozio interessato:

Abbiamo chiesto diritto di replica, per questione di chiarezza.
Il cliente "inganno" ha effettuato l'ordine il 09/03 e ricevuto il rimborso il 14/03.
considerando sabato pomeriggio e domenica che non lavoriamo, non credo che l'attesa sia stata lunga.
Non è vero quando il cliente dice, di aver inviato decine di email, saranno circa la metà, a cui è stato
risposto il 10/03 ed il 14/03.
Non ci sarà stata comunicazione al 1005, ma nemmeno assenza di comunicazione.
Veniamo poi al sig. carloxp, il quale non so per quale motivo è così critico nei nostri confronti.
Innanzi tutto ribadiamo che l'unico modo per contattarci è quello di fare riferimento alle nostre email o numeri telefonici.
non rispondiamo assolutamente agli mp su acquaportal o su qualsiasi altro forum
Per cui 2 dei 4 contatti che il sig. carloxp ci ha fatto non sono validi.
controllando le email ricevute, risulta arrivata una sola email il 14/02, in cui ci vengono chieste informazioni sugli omaggi, a cui effettivamente
non è stato risposto.
Quindi il tutto si riduce ad un contatto solo, a cui non è seguito risposta per questo ce ne scusiamo , ma non lo riteniamo assolutamente sufficiente per un accanimento così forte nei nostri confronti
Noi abbiamo sempre massimo rispetto per tutti i nostri clienti e non.
Saluti

Staff Aquariumline
Marco AP non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
aquariumline

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20168 seconds with 12 queries