Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Salve, scrivo qui per rendervi partecipi della mia brutta esperienza col sito sopra citato.
Avevo da loro acquistato un filtro esterno e della zeolite, ma il giorno dopo ho dovuto annullare l'ordine.
Ovviamente, avendo già pagato l'intera somma, con la richiesta di annullamento avevo richiesto il rimborso che mi avevano detto sarebbe arrivato.
Avendo io pagato con Paypal, non vedo la difficoltà di inviarmi questo rimborso.
Dopo aver mandato una decina di e-mail, e aver telefonato un sacco di volte (senza ricevere risoposta in entrambi i casi) mi trovo costretto a fare una contestazione Paypal se entro stasera i soldi non mi verranno ridati.
E a voi? Avete avuto esperienze simili? Quanto tempo avete aspettato per un rimborso? E soprattutto, come li avete contattati per ricevere risposta?
mai avuto problemi con loro... compro da tantissimo tempo sul loro sito ed anche ordini con importi considerevoli, non ho mai avuto questi problemi...
quando avevo necessità di una spedizione rapida li ho contattati telefonicamente e sono stati sempre precisi...
riprova telefonicamente... di più non so cosa dirti
__________________
Marco. Meglio una pianta in più e un pesce in meno cit.
La mole di lavoro, come da loro ammesso, gli è aumentata considerevolmente negli ultimi tempi.
Per questo a volte è difficile contattarli e magari qualche volta c'è da aspettare un pochino di più del previsto, sia per gli ordini che per reclami e/o rimborsi o sostituzioni.
Ma alla fine risultano comunque seri ed affidabili, perlomeno con me che mi sono trovato sempre bene.
mai avuto problemi con loro... compro da tantissimo tempo sul loro sito ed anche ordini con importi considerevoli, non ho mai avuto questi problemi...
quando avevo necessità di una spedizione rapida li ho contattati telefonicamente e sono stati sempre precisi...
riprova telefonicamente... di più non so cosa dirti
Mi hanno finalmente risposto, e la situazione dovrebbe entro domani essere evasa.
Speriamo bene.
Buongiorno,
il rimborso le è stato fatto tramite paypal il giorno 14/03. Avremmo gradito che loacesse scritto, in modo da essere obiettivo nei nostri confronti.
ribadiamo che una caratteristica che ci contraddisdingue è l'onestà, per cui nessun nostro cliente può lamentarsi di non aver ricevuto un rimborso.
E' solo questione di tempo, la mole di lavoro che abbiamo ci porta, spesso a non essere veloci.
Saluti