Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
concordo poi vorrei sapre da dove è saltata fuori sta legge.... dove sta scritta??? a seconda dei pesci anche meno di 20 litri sono sufficenti a esempio per un betta maschio 15 litri bastano....
Per me hanno fatto benissimo.
La differenza tra il prezzo di acquisto e gestione di una vasca da 20 lt e di una da 40 è molto simile.
Più sono grandi le vasche e meglio è.
A meno che non si voglia creare un "acquacubo" da dedicare a plantario.
E poi i neon vanno ospitati in gran numero,come del resto altri pesci già menzionati (betta a parte),quindi meglio avere una vasca più grande.
Ecco il link della legge del 20/07/2004 n°189 che tratta dei maltrattamenti ad animali e demanda alle regioni l'esecuzione e le definizioni in merito. Per la legge regionale della vostra regione, penso sappiate dove trovarla. Onestamente avevo capito che era una direttiva europea recepita dal nostro parlamento, continuerò la ricerca e vi farò sapere.
Per me hanno fatto benissimo.
La differenza tra il prezzo di acquisto e gestione di una vasca da 20 lt e di una da 40 è molto simile.
Più sono grandi le vasche e meglio è.
A meno che non si voglia creare un "acquacubo" da dedicare a plantario.
E poi i neon vanno ospitati in gran numero,come del resto altri pesci già menzionati (betta a parte),quindi meglio avere una vasca più grande.
ecco finalmente qualcuno ha scritto una cosa furba...
Anche qui da me. Sono tentatissimo di comprare il cubo della wave (quello con i bordi stondati).
Costa 30€ senza le apparecchiature ed è un 25L.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
pesci ci potrebbero entrare....dai...rasbore nane, elder.....
Mo' arriva Veltroni e t'arresta. Il comune di Roma e' l'unico per adesso in italia che indica nella normativa il limite minimo dei 30 litri. http://www.udacomuneroma.it/normativa/reg_com.asp
Articolo 51.