Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
Stefano,ma è solo la mia impressione o sarebbe meglio togliere il bordo inferiore al ferplast....mi sembra che il vetro di fondo rimani un pò troppo sospeso poggiando solo sulla cornice esterna.
dopo aver sostituito i tubi ,si puo avere oltre 1 w/l e si possono gestire , ma avere la presunzione di aspettare un altro mese prima di cambiarli puo portare grossi casini , mi si era riempito di alghe, ora è bello lindo , e senza alghe
Che dire stefano le te vasche sono sempre molto belle.
questa iwagumi poi...
Avrei delle domande da farti.
1° dove hai trovato lampade t5 24w da 8400K°???
2° Le rocce sono seyriu stone dell'ADA?
3° la Glosso più che strisciarti ti cresce un pò in altezza...come mai? eppure di luce ne hai tanta!!!
4° fertilizzi con seachem? come ti regoli con tutta quella luce?