![]() |
Inizio di una nuova avventura
Ciao a tutti ,
non sono sparito ... solo che il mio lavoro ormai mi toglie molto tempo ... guardate il mio blog.... a breve nuovi aggiornamenti www.elmagico82.blogspot.com |
anke tu con l'oliver knot ;)
mi piace molto la composizione! farai il solito iwagumi con pratino tipo calli o utricularia? o metterai anche delle piante da sfondo? |
Wow,complimenti!Bellissime le tue vasce,mi piace soprattutto l'Iwagumi.Ne sto allestendo 1 anche io,con le Dragonstone,della Calli e dell'Eleocharis Acicularis.
|
#25 bravo Stefano ottima partenza.
|
ciao ,
io per questo sto utilizzando glosso e elocharis, ma vorrei utilizzare una 3 essenza, di unione , ancora non so.... |
scusa vedo che hai la co2 direttamente all'uscita del filtro, lo ha fatto col fai da te o acquistato?
|
Ciao Marco , grazie
il diffusore di co2 era nel kit del filtro e fa davvero un ottimo lavoro |
Grande Stefano!Anch'io in questo periodo ho rimesso le mani in acqua e per pura coincidenza in una ferplast con plafo da due t5 e akadama.
|
allora siamo in tre con le mani in vasca :-) e anche io come Alex sto utilizzando Akadama...
Ste aspettiamo presto i sviluppi! ;-) |
alex mirko, che piacere be diciamo che č un bisogno pių che un hobby...
si ho aggiunto una plafo con 2 t8 da 18W quindi saliamo a 84w su 60 litri....hihi appena posso posto 2 scatti la vasca comincia a crescere.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |