Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 02-08-2010, 15:45   #11
geribg
Discus

L'avatar di geribg

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a geribg

Annunci Mercatino: 0
ESAGERATI , quando portava i titoli mondiali in casa ferrari uno dopo l'altro era bravo ,buono e bello e moo ......aaa DISGRAZIATIIIIIIIIII
geribg non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 02-08-2010, 15:56   #12
andreaclc82
Pesce rosso

L'avatar di andreaclc82

Città: Salò (BS)
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

alla fine questa è la F1 e Barrichello, come il tedesco fa parte della vecchia guardia, una volta si correva così, adesso si fanno solo giri veloci...
..credo che una guida aggressiva sia un bene x la F1.. in realtà non ha violato nessun regolamento, poteva fare un cambio di traettoria e uno ne ha fatto..

..poi i "giudici" sportivi, è un insulto chiamarli così, hanno deciso di penalizzarlo per guida pericolosa.. dmenticandosi che quello non era un corso di guida sicura ma una gara di F1 con gli ultimi piloti veri..

Anche Barrichello aveva il freno e poteva utilizzarlo quando a visto che il tedesco non lo avrebbe lasciato passare tanto facilmente, non lo ha fatto e ha deciso di rischiare...ed è andata bene..
Vecchio 02-08-2010, 16:42   #13
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Originariamente inviata da andreaclc82 Visualizza il messaggio
alla fine questa è la F1 e Barrichello, come il tedesco fa parte della vecchia guardia, una volta si correva così, adesso si fanno solo giri veloci...
..credo che una guida aggressiva sia un bene x la F1.. in realtà non ha violato nessun regolamento, poteva fare un cambio di traettoria e uno ne ha fatto..

..poi i "giudici" sportivi, è un insulto chiamarli così, hanno deciso di penalizzarlo per guida pericolosa.. dmenticandosi che quello non era un corso di guida sicura ma una gara di F1 con gli ultimi piloti veri..

Anche Barrichello aveva il freno e poteva utilizzarlo quando a visto che il tedesco non lo avrebbe lasciato passare tanto facilmente, non lo ha fatto e ha deciso di rischiare...ed è andata bene..
Quoto... alla fine la manovra di schumacher era corretta...
Quello che non capisco è che ogni anno fanno mille modifiche per cercare di rendere il campionato più entusiasmante con maggiori sorpassi ecc. ecc. e invece fa sempre più schifo... ormai non c'è gare che non mi addormento dopo il 25esimo giro...

Quoto anche chi ha parlato dei vecchi granpremi... tanto per non dimenticare http://www.youtube.com/watch?v=q9gH6ybPVIo
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2010, 18:21   #14
arturo
Discus

L'avatar di arturo

Città: altedo(bo)
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 5
Feedback 1/100%

shummi era bravo a vincere ma non sapeva perdere e diventava scorretto,mi ricordo quando tento di buttare fuori mi sembra vilneuvve o hill all'ultima gara e spacco lui l'auto.
ha esagerato,oggi barrichello poteva essere morto o giu di li..non è sbattendo fuori gli avversari che si dimostra il propio valore ma facendo andare l'auto come tenta di fare rosberg(si scrive cosi?)che gli dà la paga spesso e non poco.

rischia di diventare patetico e rovinare ciò che ha fatto,i suoi giri veloci prima dei cambi gomme rimaranno x sempre...
arturo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2010, 19:57   #15
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
N° Acquari: 1+nano collegato
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

socmacher e' e restera un grande forse il piu' grande e 7 mondiali stanno la a dimostrarlo,antipatico come pochi, spesso scorretto e presuntuoso verso le seconde guide come del resto lo erano tutti i campioni prima di lui vedi gli scontri senna -prost cio' che ha fatto visto col metro della f1 attuale e' da galera ,qualche anno fa'era normale amministrazione,ma la f1 era vero sport ,un campione del mondo di formula 1 e' cosi ,chi agisce in maniera piu' dolce e corretta e' magari un buon pilota ma non sara' mai un campione perche' per vincere ci vuole il fegato e la bastardaggine di tenere sempre il piede giu'

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2010, 21:50   #16
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

Mi stupisco che la gente si stupisca. Forse non lo ricordate ma ha sempre corso così, un titolo alla Benetton lo vinse proprio buttando fuori Hill, nel 1997 lo perse proprio perché cercò di buttare fuori Villeneuve, è sempre stato così, non è mai cambiato di una virgola....ah si adesso è cattivo, non corre per la Ferrari

CIAO

Dimenticavo per chi dice che una volta si correva così guardatevi questo video e trovate le differenze!
http://www.youtube.com/watch?v=qn16CK9XpJo
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2010, 23:23   #17
arturo
Discus

L'avatar di arturo

Città: altedo(bo)
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 5
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da ACE65 Visualizza il messaggio
Mi stupisco che la gente si stupisca. Forse non lo ricordate ma ha sempre corso così, un titolo alla Benetton lo vinse proprio buttando fuori Hill, nel 1997 lo perse proprio perché cercò di buttare fuori Villeneuve, è sempre stato così, non è mai cambiato di una virgola....ah si adesso è cattivo, non corre per la Ferrari

CIAO

Dimenticavo per chi dice che una volta si correva così guardatevi questo video e trovate le differenze!
http://www.youtube.com/watch?v=qn16CK9XpJo
mi ricordavo giusto più o meno,credo che la differenza sia nel nel fatto che nei video si battagliava a suon di staccate e di curve tirate al limite,ieri il shummi ha solo tentato di spataccare quel paracarro di barichello contro un muro,forse lo shummi del 93 non è quello di oggi e sicuro le auto non lo sono più...quelle scie prese in curva te le sogni..e vabbè tireremo avanti lo stesso
arturo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2010, 12:04   #18
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Grazie (Ricev.): 55
Mi piace (Dati): 82
Mi piace (Ricev.): 137
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Ace65 non mi stupisco, infatti ho premesso che non è mai stato un angioletto....però a me quella manovra sembrava veramente al limite, e forse oltre....

MarcoAp hai postato il duello più bello della storia della Formula 1...... tanto che nessuno ricorda che era un duello per il 2 e 3 posto, e quella corsa la si ricorda per le ruotate tra 2 grandi piloti, e non per la prima vittoria in F1 di un motore turbo!!!

Anche io sono per il ritorno dello spettacolo, come diceva qlc prima basterebbe rimettere il la leva del cambio (vi ricordate Ayrton al Gp di casa a cui era rimasta solo la 2 e la 4 e dovette finire la gara tenendo fisicamente la mano sul cambio per non far uscire la marcia? Ed il suo urlo alla radio? Mi vengono ancora i brividi...), togliere i freni in carbonio e rimetterli in acciaio, così chi ha le palle frena dopo.......

Ricordo anche che Schumacher ha corso anche contro un certo sig. Senna (Ayrton ovviamente, non quello che usurpa il suo nome ora.......) e che l'incidente di Imola purtroppo fu dovuto anche alla voglia di Senna (un altro che non ci stava a perdere, ricordate Suzuka con Prost?) di volerlo battere a tutti i costi, visto che era andato alla Williams per poter vincere il suo 4 titolo ma le prime gare le vinse appunto Schumy.......Certo sarebbe stato stupendo poter assistere ai duelli in pista tra questi due campioni, un giovane e affamato Schumy contro un esperto e indubbiamente più talentuoso Senna...ma quella tragedia ce l'ha portato via....
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2010, 12:46   #19
DYD
Discus

L'avatar di DYD

Città: Laveno-Mombello
N° Acquari: Uno
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 14/100%

Io ero a Monza nell'anno in cui c'erano gli striscioni con scritto: " Meglio un Alesi che cento Schumacher".
Facevo parte dei TUTTI che lo fischiavano ad ogni passaggio.... mi stava sulle palle e non è mai sceso.... è fin riuscito a non farmi più guardare la F1.... per cui non so di cosa state parlando.... la F1 è morta il 1° maggio 1994 alle 18:30.
Vecchio 03-08-2010, 13:27   #20
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Grazie (Ricev.): 55
Mi piace (Dati): 82
Mi piace (Ricev.): 137
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Doc.Grayling Visualizza il messaggio
Io ero a Monza nell'anno in cui c'erano gli striscioni con scritto: " Meglio un Alesi che cento Schumacher".
Facevo parte dei TUTTI che lo fischiavano ad ogni passaggio.... mi stava sulle palle e non è mai sceso.... è fin riuscito a non farmi più guardare la F1.... per cui non so di cosa state parlando.... la F1 è morta il 1° maggio 1994 alle 18:30.

Comportamento assurdo.... Alesi cos'ha vinto più di me e te?? 1 gp?? Dai, per favore, siamo seri......... Schumy ha riportato il titolo di campione del mondo in Ferrari dopo 20 anni di nulla.... Un grande campione non è solo quello che sa andare a forte per 10 giri o 50, ma è anche un grande collaudatore, uno che scende dal mezzo e sa cosa dire ai meccanici per affinarlo....

Guarda che io non vedo tutta sta differenza con un Valentino Rossi....... finchè c'era Doohan il buon Rossi stava dietro, presa in mano la sua moto con i suoi tecnici ha vinto.... poi è stato bravo ad andare in Yamaha, portandosi dietro i suoi tecnici, e vincere di nuovo......esattamente come Schumy che ha vinto 2 mondiali con Brawn e Byrne in Benetton ed è arrivato in Ferrari portandoseli dietro.....Ovviamente ha un talento immenso il Vale, non si discute, ma il suo talento sta anche nel riuscire a settare il mezzo in modo da spremere ogni centesimo....
Guardate che Lorenzo con la sua moto ha vinto tipo 6 gare su 8,, e nelle altre 2 è arrivato secondo.......
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
pazzo , schumacher