|
Originariamente inviata da bubba21
|
Riccio79, per carità non metto in dubbio che abbia vinto i suoi bei granpremi, però c'è da dire che non è che abbia trovato chissà che rivali (sia come piloti che come team), e poi più volte abbiamo visto il buon rubens accostare per fargli prendere i 10 punti..
|

secondo me segui la Formula 1 da poco tempo
anche a me non sta particolarmente simpatico, ma sminuire i suoi rivali (battuti) in questi anni (stiamo parlando di Hill, Mansell, Coulthard, Hakkinen, Villenueve, Montoya, Alonso ....) mi sembra esagerato
... poi comunque nella storia recente della formula 1 (quindi dopo il periodo Prost/Senna) mi sembra l'unico che abbia vinto con due case diverse ....
.... ed inoltre ripetersi per 7 volte non è cosa da poco ... e un grande team non vince senza un gran pilota
|
Originariamente inviata da bubba21
|
e poi più volte abbiamo visto il buon rubens accostare per fargli prendere i 10 punti..
|
mi ricordo che è successo due volte , ma posso sbagliare .... in ogni caso il distacco minimo che ha preso nel campionato da Schumacher è 30 punti (sfiorando gli 70 punti in un paio di campionati) ... e visto che la differenza di punti tra il primo e il secondo all'epoca era 4 punti ... è un abbisso