Ace65 non mi stupisco, infatti ho premesso che non è mai stato un angioletto....però a me quella manovra sembrava veramente al limite, e forse oltre....
MarcoAp hai postato il duello più bello della storia della Formula 1...... tanto che nessuno ricorda che era un duello per il 2 e 3 posto, e quella corsa la si ricorda per le ruotate tra 2 grandi piloti, e non per la prima vittoria in F1 di un motore turbo!!!
Anche io sono per il ritorno dello spettacolo, come diceva qlc prima basterebbe rimettere il la leva del cambio (vi ricordate Ayrton al Gp di casa a cui era rimasta solo la 2 e la 4 e dovette finire la gara tenendo fisicamente la mano sul cambio per non far uscire la marcia? Ed il suo urlo alla radio? Mi vengono ancora i brividi...), togliere i freni in carbonio e rimetterli in acciaio, così chi ha le palle frena dopo.......
Ricordo anche che Schumacher ha corso anche contro un certo sig. Senna (Ayrton ovviamente, non quello che usurpa il suo nome ora.......) e che l'incidente di Imola purtroppo fu dovuto anche alla voglia di Senna (un altro che non ci stava a perdere, ricordate Suzuka con Prost?) di volerlo battere a tutti i costi, visto che era andato alla Williams per poter vincere il suo 4 titolo ma le prime gare le vinse appunto Schumy.......Certo sarebbe stato stupendo poter assistere ai duelli in pista tra questi due campioni, un giovane e affamato Schumy contro un esperto e indubbiamente più talentuoso Senna...ma quella tragedia ce l'ha portato via....