Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
azz ... Federico, ma com'è che c'hai sempre ragione?
si, è sempre accesa. avevo provato ad accenderla solo qualche gg a settimana ma, mi è sembrato, che si fosse rovinata la lampada prima del tempo.
da quando l'ho cambiata l'ho sempre tenuta accesa.
ma oltretutto ordinando la vasca online ci devi aggiungere anche le spese di spedizione, credo che a milano lo trovi eccome un negozio che fa vasche su misura, almeno non paghi anche la sped.
L'acquario che ho in vendita in firma l'hai visto?
azz... visto ora!!
moooolto interessante!! anche il prezzo!!
ho solo un piccolo problema che verificherò domenica: non so se ci sta
domenica devo fare giusto un'incursione in cantiere a prendere un po' di misure!
verifico anche quella e ti faccio sapere!