Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ALLARMEEEEEEEEEE!!!!! Mi serve al + presto un consiglio su un mangime allettante per il PORCO in questione che ho notato snobbare il mangime degli altri (tetra marin granuli) e l'ho beccato MARTORIARE il riccio (gli strappa i peduncoli) e la lumaca!!!!!! O trovo un mangime o prendo una fiocina e gli insegno la via del dolore!!!
ALLARMEEEEEEEEEE!!!!! Mi serve al + presto un consiglio su un mangime allettante per il PORCO in questione che ho notato snobbare il mangime degli altri (tetra marin granuli) e l'ho beccato MARTORIARE il riccio (gli strappa i peduncoli) e la lumaca!!!!!! O trovo un mangime o prendo una fiocina e gli insegno la via del dolore!!!
C.V.D.
ovvero come volevasi dimostrare
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Il bicolor tra i centropyge dicono essere uno dei più bastardi in termine di punzecchiature varie. Il mio loricolus non mi ha mai dato alcun problema, ma fidati che non lo riprenderei mai più. Pesce (e pesci i centropygein genere) bellissimi ma sempre border-line. Se va bene, altrimenti sono dolori, anche nel ripescarli.