Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ah, dimenticavo... puoi inventarti un sistema di pesca tipo "bilancino"... lasci un cestello da pesca in rete sul fondo con una cordicella che penzola fuori dalla tinozza e, quando serve carne (pesce), lo tiri su.
poco sbattimento, massima resa
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
infatti mi sa' che faro' cosi' , riempio fino in cima sopra ci monto un sistema a bilancino in modo tale che pesco a distanza ,perche ho notato che quando non mi vedono nuotano in superfice e appena arrivo fanno giu' , poi nel fine settimanA aggiungo anche il ceratophillium.
Fla, con la maturazione della tinozza la terra sul fondo si ricoprirà presto di una patina di ciano-alghe-biofilm batterico... in pratica quando sollevi polvere ne sollevi sempre meno e la stessa ricade molto velocemente come flocculato
Se proprio non vuoi il ceratophyllum, metti un bel vasetto di plastica con terriccio ed un papiro
Scusate se riesumo questo topic, ma mi interessava sapere se per "terra sul fondo" si intende terriccio da giardino e basta, oppure terriccio coperto da un bello strato di ghiaino.
Ciao, grazie!!