Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
elisa69, devi tenerlo attivo altrimenti mancherà ossigeno ai batteri.
sisi acceso.occhio che gli endler in 20 litri in poco tempo avranno davvero poco spazio..ciao
grazie lo so, sto allestendo la vasca x loro da 60 lt, ma visto ke in un negozio me li fanno arrivare tra un paio di sett prendo l'occasione al volo e li parcheggio lì, sono molto difficili da trovare dalle mie parti grazie
elisa69, anch'io ho fatto così con gli endler, ne ho trovati 9 (solo maschi) e li ho piazzati in 20 lt., ma sto avviando un a vasca da 90 lt. tutta per loro e poi comincerò a cercare le femmine (ancora più difficili da trovare)
Io li ho trovati, un centinaio di maschi e femmine in un grosso negozio di torino, se ti interessa ti do l'indirizzo. Io li prenderò martedì, due o tre femmine e un maschio, guarda che con 9 maschi dovrai prendere un sacco di femmine oppure restituire un po' di maschi senò corri il rischio che le femmine non abbiano tregua se son poche (caccia continua per la riproduzione....). Basta parlare di endler, senò finiamo ot, in ogni caso avendone trovati da prendere già martedì non avrò bisogno di tenere il filtro attivo, ma almeno so per la prossima volta, se mi servisse, come fare!