Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vorrei un consiglio.
Sto per spostare un pesce nella sua vasca definitiva e nella vaschetta da 20 lt con un mini filtro con sola spugna già maturo vorrei mettere tra un paio di settimane degli endler. Nell'attesa degli endler vorrei togliere la vaschetta da 20 lt per posizionarla da un'altra parte. Posso mettere il filtrino nella vasca grande per mantenerlo batteriologicamente attivo? Devo però tenerlo acceso oppure basta che sia immerso?
Grazie
Sto per spostare un pesce nella sua vasca definitiva e nella vaschetta da 20 lt con un mini filtro con sola spugna già maturo vorrei mettere tra un paio di settimane degli endler. Nell'attesa degli endler vorrei togliere la vaschetta da 20 lt per posizionarla da un'altra parte. Posso mettere il filtrino nella vasca grande per mantenerlo batteriologicamente attivo? Devo però tenerlo acceso oppure basta che sia immerso?
Grazie
Ciao, Fede
Non dobbiamo credere che siano intelligenti solo le persone che la pensano come noi.
Dare una mano agli altri è il modo migliore per tenersi in piedi. (Indro Montanelli)
elisa69, devi tenerlo attivo altrimenti mancherà ossigeno ai batteri.
sisi acceso.occhio che gli endler in 20 litri in poco tempo avranno davvero poco spazio..ciao
grazie lo so, sto allestendo la vasca x loro da 60 lt, ma visto ke in un negozio me li fanno arrivare tra un paio di sett prendo l'occasione al volo e li parcheggio lì, sono molto difficili da trovare dalle mie parti grazie
grazie lo so, sto allestendo la vasca x loro da 60 lt, ma visto ke in un negozio me li fanno arrivare tra un paio di sett prendo l'occasione al volo e li parcheggio lì, sono molto difficili da trovare dalle mie parti grazie