Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
alfiosca, che mi dici dei costi? io in fondo vorrei capire se mi costa di più fare un quadro elettrico con 4 schuko, 8 prese normali e 4-6 timer meccanici...
Per attaccare poi sonde varie (temperatur, ph...) che dispositivi servono?
s_cocis, secondo me aprire troppe sezioni è deleterio, perchè chi legge per aiutare e non per chiedere poi non se le gira tutte... almeno io faccio così... ed i messaggi rimangono a lungo senza risposta...
Domanda un po' OT, ma non del tutto, non c'è un modo per vedere tutti i nuovi messaggi del marino? questa sarebbe una cosa molto comoda...
alfiosca, che mi dici dei costi? io in fondo vorrei capire se mi costa di più fare un quadro elettrico con 4 schuko, 8 prese normali e 4-6 timer meccanici...
Per attaccare poi sonde varie (temperatur, ph...) che dispositivi servono?
s_cocis, secondo me aprire troppe sezioni è deleterio, perchè chi legge per aiutare e non per chiedere poi non se le gira tutte... almeno io faccio così... ed i messaggi rimangono a lungo senza risposta...
Domanda un po' OT, ma non del tutto, non c'è un modo per vedere tutti i nuovi messaggi del marino? questa sarebbe una cosa molto comoda...
ALGRANATI, non si può far mettere questa funzione? sarebbe ben comoda... basterebbe che entri nella sezione marino e quando clicchi leggi nuovi messaggi, ti si aprirebbero solo quelli del marino, invece che tutti...
ALGRANATI, non si può far mettere questa funzione? sarebbe ben comoda... basterebbe che entri nella sezione marino e quando clicchi leggi nuovi messaggi, ti si aprirebbero solo quelli del marino, invece che tutti...