Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
X Rizzia
Allora....
L'acquario è si in cucina ma diciamo che è più una sala da pranzo perchè non c cuciniamo, cucino in veranda, quindi niente fumi. Cmq l'acquario non è aperto ma chiuso, e si c'è un ossigenatore. Cosa posso dirti di più sul filtro?
X Mario86
nell'acquario in questione c sono solo i miei piccini, niente adulti.
Cmq nelle altre vasche va tutto benissimo. Nn ho nessun tipo d problema ne dtrani comportamenti....
X Rizzia
Allora....
L'acquario è si in cucina ma diciamo che è più una sala da pranzo perchè non c cuciniamo, cucino in veranda, quindi niente fumi. Cmq l'acquario non è aperto ma chiuso, e si c'è un ossigenatore. Cosa posso dirti di più sul filtro?
X Mario86
nell'acquario in questione c sono solo i miei piccini, niente adulti.
Cmq nelle altre vasche va tutto benissimo. Nn ho nessun tipo d problema ne dtrani comportamenti....
allora sul filtro puoi dirmi se è trivalente cioe se ha la funzione meccanica chimica e assorbente se e fatto con spugne o se ci sono i cannolicchi
il vano dove sono i cannolicchi o la spugna quanto e grande?
visto le dimensioni del tuo acquario immagino che sia interno ma è di serie con lacquario o è aggiunto ad esemio io uso il duetto
fumate in casa? o nel locale dove e lacquaRIO?
allora sul filtro puoi dirmi se è trivalente cioe se ha la funzione meccanica chimica e assorbente se e fatto con spugne o se ci sono i cannolicchi
visto le dimensioni del tuo acquario immagino che sia interno ma è di serie con lacquario o è aggiunto ad esemio io uso il duetto
Per conoscenza personale........
Non capisco come il fumo di sigaretta possa influire nell' acquario??????????? -05
Per conoscenza personale........
Non capisco come il fumo di sigaretta possa influire nell' acquario??????????? -05
Alessio.Roma,
se ce un aeratore aspira aria dall'ambiente e la introduce in acqua
se nellaria dell'ambiente ce qualche sostanza che puo essere qualsiasi cosa anche i deodoranti che si usano in casainevitabilmente una pecentuale va disciolta nell'acquario e dai oggi dai domani ................................
Alessio.Roma,
se ce un aeratore aspira aria dall'ambiente e la introduce in acqua
se nellaria dell'ambiente ce qualche sostanza che puo essere qualsiasi cosa anche i deodoranti che si usano in casainevitabilmente una pecentuale va disciolta nell'acquario e dai oggi dai domani ................................