Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
no non hai sbagliato, dipende dai pesci che ospiterai, però è strano che la tua acqua di rubinetto sia così tenera, se non sono indiscreta posso chiederti dove abiti? i valori li hai rilevati con test a reagente liquido o striscette 5 in 1?
no non hai sbagliato, dipende dai pesci che ospiterai, però è strano che la tua acqua di rubinetto sia così tenera, se non sono indiscreta posso chiederti dove abiti? i valori li hai rilevati con test a reagente liquido o striscette 5 in 1?
mmmm -28d# !!!
...ora mi viene il dubbio che abbia sbagliato a fare le misure...appena rientro a casa ci riprovo e vi faccio sapere...comunque i test li ho fatti con reagente...
mmmm -28d# !!!
...ora mi viene il dubbio che abbia sbagliato a fare le misure...appena rientro a casa ci riprovo e vi faccio sapere...comunque i test li ho fatti con reagente...
ciao !!!
....ieri sera ha ricontrollato i valori del GH...e confermo che il valore dovrebbe essere 1 (...ho messo una goccia di reagente e l'acqua è subito diventata verde!!!)....quindi la domandina è...cosa posso fare per risolvere questo problema?!...sempre se di problema si tratta -05 ?!
ciao !!!
....ieri sera ha ricontrollato i valori del GH...e confermo che il valore dovrebbe essere 1 (...ho messo una goccia di reagente e l'acqua è subito diventata verde!!!)....quindi la domandina è...cosa posso fare per risolvere questo problema?!...sempre se di problema si tratta -05 ?!
Ciao Ciao!!
...questa storia del GH troppo basso nn mi convince !!!...ieri ho guardato la confezione del reagente (Askoll..) ed e stata confezionata a luglio 2005...potrebbe essere scaduto -28d# ?!?
...help me help me !!!!
Ciao Ciao!!
...questa storia del GH troppo basso nn mi convince !!!...ieri ho guardato la confezione del reagente (Askoll..) ed e stata confezionata a luglio 2005...potrebbe essere scaduto -28d# ?!?
...help me help me !!!!