![]() |
Che pesci suggerite?!
Ciao!!
...premesso che sono una neofila e quindi parto da zero...l'altra settimana ho allestito il mio primo acquario...evvai :-)) !!! ...ieri ho controllato i valori dell'acqua...anche se so che devo aspettare almeno 30 giorni prima di mettere i pesciolini, ma mi chiedevo se, in base a questi valori: PH:7.6 GH:1 KH:4 ...sapreste già indicarmi che tipo e che numero di pesciolini potrei metterci dentro...considerando che l'aquario è un 60x30x40...nn vorrei rischiare di sovrappopolarlo ...ogni suggerimento è ben accolto !! Grazie e Ciao Ciao!!! |
io metterei 6 guppy, 4 platy\molly baloon (tutti rigorosamente mashi per evitare il sovraffollamento) e 5 corydoras aeneus\paleatus. ;-)
|
Dario-the-best, spero non con GH 1 e KH 4 attenzione ai suggerimenti.
musetto, il GH a 1 è decisamente troppo basso, anche per specie che prediligono acqua tenera. Che acqua hai usato per il riempimento? Per la scelta dei pesci hai già qualche preferenza? :-) |
Dario-the-best, spero non con GH 1 e KH 4 attenzione ai suggerimenti.
musetto, il GH a 1 è decisamente troppo basso, anche per specie che prediligono acqua tenera. Che acqua hai usato per il riempimento? Per la scelta dei pesci hai già qualche preferenza? :-) |
#23 scusa milly!! leggendo di fretta devo aver letto solo il ph, un'altra delle mie gaff!!! #23 #23 #23
milly, se ci fai caso non uso più abbreviazioni!! #22 |
#23 scusa milly!! leggendo di fretta devo aver letto solo il ph, un'altra delle mie gaff!!! #23 #23 #23
milly, se ci fai caso non uso più abbreviazioni!! #22 |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao!!
...ho usato l'acqua del rubinetto...sbagliato #12 ?! ...per quello che rigaurda i pesciolini...quelli suggeriti da Dario-the-best mi piacciono..ma se ci sono altri suggerimenti sono ben venuti :-))!! Ciao Ciao!! |
Ciao!!
...ho usato l'acqua del rubinetto...sbagliato #12 ?! ...per quello che rigaurda i pesciolini...quelli suggeriti da Dario-the-best mi piacciono..ma se ci sono altri suggerimenti sono ben venuti :-))!! Ciao Ciao!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |