Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
agente25, ahhhhhhhhh....scusami pensavo ti riferissi al negoziante...per quello ho chiesto...mi suonava strano
per i prezzi scontati non sō che dire...magari ne ha prese molte=molto sconto.
Ti volevo chiedere se sai fra quanto tempo usciranno le elettroniche visto che a settewmbre mi arriva la nuova vasca e vorrei acquistarle.....
Quote:
sono alternate ogni 60 sec con Aquasmart e non le sento girare
cosa vuol dire????
Non si rovinano on\off????
percivaldo, logicamente con le elettroniche puoi fare la calma notturna, puoi decidere se regolare una al 30 e l'altra al 100%, con il wavemaker4 gestire fino a 9 programmi predefiniti in piu puoi farteli da solo quanti ne vuoi, comandare le pompe in potenza, percio flusso crescente e decrescente..