Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
..delle nuove Koralia magnum 5-6-7-8??
Logicamente chi le ha provate..io per il mio futuro acquario 300 lt pensavo alle tunze ma mi trovo talmente bene con le nanokoralia che hydor mi ispira molta fiducia!!!
Vic Mackey, ottime, io sto usando le 7 da piu di un mese, se vai nella sezione Hydor vi sono piu post a riguardo, comunque sono alternate ogni 60 sec con Aquasmart e non le sento girare, ottimo flusso, un po meno "forte" e aggressivo delle Tunze, gli sps sembrano apprezzare, consumi bassissimi (12W) e, prodotto Italiano con assistenza ottima, Tunze che io sappia ti fa aspettare un po , io fortunatamente le ho sempre avute ma non si sono mai rotte
All'incirca , online, Koralia 5 100€, Koralia 6 130€, koralia 7 160€ , koralia 8 190€ , per i litraggi vai sul sito Hydor con tutti i dettagli di consumi e flusso, comunqeu eccoti il link http://www.hydor.it/it/products/show/35
Abracadabra, c'è parecchia differenza 8io i prezzi li ho presi da un sito online), e poi se vedi quanto le fanno i negozianti, la differenza è enorme, mi chiedo come possa succedere tutto ciò, non parliamo di qualche euro, ma di decine