![]() |
Che ne pensate..
..delle nuove Koralia magnum 5-6-7-8??
Logicamente chi le ha provate..io per il mio futuro acquario 300 lt pensavo alle tunze ma mi trovo talmente bene con le nanokoralia che hydor mi ispira molta fiducia!!! |
Vic Mackey, ottime, io sto usando le 7 da piu di un mese, se vai nella sezione Hydor vi sono piu post a riguardo, comunque sono alternate ogni 60 sec con Aquasmart e non le sento girare, ottimo flusso, un po meno "forte" e aggressivo delle Tunze, gli sps sembrano apprezzare, consumi bassissimi (12W) e, prodotto Italiano con assistenza ottima, Tunze che io sappia ti fa aspettare un po , io fortunatamente le ho sempre avute ma non si sono mai rotte
|
agente25, ottimo..ci speravo..in un 300l un paio bastano??
|
Vic Mackey, io ne ho 2 e la vasca è 300 lt netti
|
#24 ....... :-))
Prezzi (anche in MP)??? :-)) |
All'incirca , online, Koralia 5 100€, Koralia 6 130€, koralia 7 160€ , koralia 8 190€ , per i litraggi vai sul sito Hydor con tutti i dettagli di consumi e flusso, comunqeu eccoti il link http://www.hydor.it/it/products/show/35
|
|
Abracadabra, #23 #23 #23 mamma mia..... ;-) ;-)
|
agente25, perchè.... #23 ????????????
|
Abracadabra, c'è parecchia differenza 8io i prezzi li ho presi da un sito online), e poi se vedi quanto le fanno i negozianti, la differenza è enorme, mi chiedo come possa succedere tutto ciò, non parliamo di qualche euro, ma di decine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |