Nuovo, datemi una dritta pls
Ciao a tutti sono nuovo in questo campo per questo mi sono iscritto a questo splendido forum dopo aver letto vari articoli.
Ho un marino 100x50x50 con sump avviato da dicembre ma mal gestito.Mi sono deciso ora di rimetterlo come volevo una volta.
Come dicevo ho sump (80x40x40) e vasca 100x50x50 senza sabbia, schiumatoio artigianale (quello che me l'ha fatto diceva che andava bene fino 400LT), rocce vive 40kg, 2 koralia 4 e 1 koralia 1 dietro la rocciata e plafo 8x39w.
Ho un sarco e goniopora green, mentre come pesci ho un Amphiprion perideraion un premnas e zebra flav.
Come integrazioni aggiungo una volta alla settimana 1 fiala di biodigest e 1 di BioPTim marine.
Posto i valori:
Temp:25° Dens:1025 Kh:15 Calcio:300 MAG:1300 Amon:0 Nitriti:0 Nitrati non so di preciso perchè il campione è bello viola.Dimenticavo che uso i salifert come test.
Avrò fatto una figuraccia ma voglio rimettere a posto questa vasca pur spendendo qualcosa.
Ringrazio per la disponibilità di tutti voi e spero mi possiate dare una mano a rimettere la vasca in piedi.
Ciao
|