Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bellissimi e bravi wowww -05 io ad andare su e giù con l'abito da sposa modello meringa ho rischiato di quei voli da finire in braccio al sacerdote senza contare il bustino che si è riempito di riso....parenti serpenti!! -28d#
bettina.s, ma fai benissimo a cedere alla tentazione di pavoneggiarti, sono 3 bellissimi bimbi! Il maschietto deve essere della stessa taglia del mio (4 anni mezzo), quanti anni hanno?
REBECCA137, grazie, siccome prevedevo che al massimo sarebbero arrivati a fine giornata, quei deliziosi abitini, li ho acquistati in un emporio cinese e ho speso meno di 100 € per tutti e tre , così non mi sono preoccupata se a metà pomeriggio la più grande si arrampicava su un albero e la piccola rincorreva i gatti nel giardino del ristorante
milly, grazie
laura68, io mi preoccupavo che non mettessero i loro bei piedini sullo strascico del vestito, alla fine questa cosa l'ha fatta la sorella della sposa che pero ha vent'anni
Miranda, 7 e mezzo la grande, 5 quella di mezzo e 4 a luglio il piccolo
bettina.s, sono uno spettacolo...!!! Ti credo che vuoi pavoneggiarti!!!
I loro visetti rispecchiano la loro vivacità, anche se immagino che tenerli "a bada" tutti e tre sia un'impresa...!!!
Complimentoni!!!
Iaia1965, grazie, si sono abbastanza impegnativi e nonostante i miei sforzi, di indole un po' selvatica, per esempio ho rinunciato da tempo a portarli nei centri commerciali, dove per altro è difficile trascinare anche il marito Infatti spesso è come avere a che fare con quattro bambini
L'unico che mi ascolta è il cane -28d# , nel complesso non mi annoio mai