![]() |
cuore di mamma
Non resisto alla tentazione di pavoneggiarmi un po': questi sono i miei pargoli che sabato hanno fatto da damigelle e paggetto al matrimonio di mio fratello.
Nella foto di gruppo con le parrucchiere che hanno lavorato due ore sulle acconciature delle bimbe , quasi quanto per la sposa :-D |
bettina.s, complimenti....
|
altre
|
e a fine giornata, un po' disfatti ;-)
Mia cognata li voleva come apripista, dovevano cioè sfilare prima di lei in chiesa, formazione a "V" con cuscino delle fedi e bouquets vari; ho avuto gli incubi per tre mesi, di loro che inciampavano, si prendevano a calci lungo la navata o deviavano chissà dove #19 Abbiamo fatto un sacco di prove nel corridoio di casa, alla fine è andato tutto bene :-)) |
che tipetti, compliìmenti veramente stupendi #25 #25
di chi sarà il merito? ;-) |
bettina.s, ma sono troppo simpatici! Troppo bellini...
Quote:
|
lusontr, mah? Lui (il papà), che si è divertito 9 minuti [= 3x3] #18 , assicura che i suoi "soldatini" sono Doc -28d# Io però ci ho lavorato su un bel po' di più #36# #36#
|
simpatici.... sembrano proprio tre dolci bimbi.... poi il maschietto... sembra proprio un simpaticone :-D :-D :-D
|
Johnny1977, Dopo che li ho terrorizzati per mesi sulle conseguenze nefaste e i castighi terribili che avrebbero ottenuto se si fossero comportati come il loro solito, si sono comportati come bravi bambini educati, però oggi si sono rifatti #17
meno male che ora dormono #19 |
bettina.s, sei troppo forte!! :-D :-D
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |