Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
scusate, una bella ninfea che ti fa pure i fiori e fa le radici sott'acqua per far divertire i tritoni a girovagarci sopra....
così poi se hai qualche tritoncina femmmina apprezzerà la bellezza del fiore
vi presento i miei pesci: Menph, Chiko, Tapako, Slamp, Tic&Tac, Cich e Ciach, Zebrolallo, i Biciclettini, le Carry carry, Chackra, Luca e Nettuno.e i tritoni arch, crop, grunch, bone, Marta e Luca http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174
Italicus, non ti preoccupare.. è che i cynops orientalis sono veramente deboli e faticano come muli a emergere con la lemna.. mentre la demersum gli fa da scalandrino..
marco.l, io ti consiglio anche le camole della farina sono molto gradite
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Italicus, non ti preoccupare.. è che i cynops orientalis sono veramente deboli e faticano come muli a emergere con la lemna.. mentre la demersum gli fa da scalandrino..
E' vero italicus ma nei forum parlavano di pesci tropicali e non di acqua fredda...magari con qualche pesce di acqua fredda anche nostrani potrebbero starci (negli stagni si possono trovare piccoli pesci gatto e altri piccoli esemplari simili di ecosistema..).
per quanto riguarda gli anfibi...c'ho provato !!