Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
,ozzy,, tante cose possono nuocere ai pesci, la musica di certo non li uccide ma sopra le casse non è certo il posto più adatto per un acquario, i pesci risentono molto delle vibrazioni
anche un uomo se lo metti dentro una sala prove per 3 mesi non muore, ma non dirmi che sta bene... poveri pesci sopra la cassa... sei al limite della denuncia, se esistesse l'empa per gli acquari... (scherzo eh)
Fireangel comunque se metti l'acquario in camera e in camera hai pure lo stereo come detto non dovrebbe crearti problemi
se lo metti accanto allo spereo credo di si
anche perche con il rischio di ripetermi..le vibrazione emesse dallo stereo fanno vibrare i vetri e questo non fa bene ad acquari(che potrebbero cedere se grossi) e ai pesci
__________________ Savio F.
LE MIE CHERRY SI SONO RIPRODOTTE !!! Sono Tornato ad AP
Ragazzi non sò se* sono stato spiegato*.......torno a ripetere i pesci sono li da marzo...la vasca è piccola.....sotto la vasca c è un tappetino isolante....avete mai provato ad accendere la radio in bagno ,a volume alto, poi immergervi nella vasca (naturalmente a testa sotto)......siete completamente isolati...per quanto riguarda le vibrazioni penso non siano peggio di quelle che ha un mio amico, in un corso di Torino, con un passaggio massiccio di traffico. P.S è chiaro che lo stereo lo posso sentire, si e no, 1 ora alla settimana. Altro P.S era l unica sistemazione visto che nella stessa stanza ho altre due vasche......