![]() |
Musica e Acquario
Buon anno!
Gradirei una info riguardante il posizionamento di un acquario. E' da evitare la vicinanza con l'impianto stereo (acceso 1 ora al giorno)? I pesci ne sono infastiditi? Grazie! fireangel |
penso proprio di si..
poi dipende dalla muscia :D |
Chiedo ancora una volta agli esperti. L'acquario lo vorrei porre nella stanza in cui ho l'impianto stereo: è una cosa discriminante al 100%?
Grazie! fireangel |
si, i pesci non gradiscono molto il rumore forte.. #07
|
non so cosa è meglio se abituarli al silenzio cosi stanno piu tranquilli ma anche vero che ogni volta che fai rumore si terrorizzano, oppure farli vivere nel rumore quotidiano cosi da non spaventarsi quando ti avvicini #24
|
la vasca puoi metterla nella stessa stanza dove c'è lo stereo ma non troppo vicino comunque sarebbe meglio non tenere il volume a palla :-)
se sei tra quelli che tengono sempre il volume alto trovale un'altra sistemazione |
Quote:
ps. non rido per l'errore.. muscia-musica...è per la battuta in sè!!! :-)) |
beh Francesca so dislessico e questo è assodato :-D :-D :-D :-D
metti che hai dei pesci come i cactuodies...non credo che l'heavy metal li infastidisca anzi... :-D :-D :-D (se non si è notato sto scherzando..) |
Ho un cubo da 25 lt. posizionato sopra una cassa della j.b.l da 200w. Dentro ci sono 2 betta femmina ed 1 maschio con contorno di otocinclus. La vasca è li dallo scorso marzo. Accendo lo stereo ogni tanto (ascolto hard rock) ma i pesciolini vanno alla grande mangiano e stanno benissimo e....a parte le battute penso proprio che non sia certo la musica che può incidere sulla loro salute. -c05 -c05 -c05
|
a parte il volume e il genere di musica, le casse acustiche emettono vibrazioni che a lungo andare potrebbero infastidirli, io non lì metterei mai sopra una cassa #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |