Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 10-03-2011, 12:17   #11
alek4u
Discus
 
L'avatar di alek4u
 
Registrato: Sep 2008
Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 44
Messaggi: 2.955
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Ora, non vorrei dire una cavalota e allarmarti inutilmente..

Ma fino a qualche mese fa Abissi era da evitare..

Mi pare però che sia stato rifatto il sito, che abbiano cambiato gestione?!
alek4u non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 10-03-2011, 13:45   #12
mbj
Avannotto
 
L'avatar di mbj
 
Registrato: Feb 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 ryoboku, 3 iwagumi
Età : 53
Messaggi: 74
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Controlla bene le condizioni di vendita... non ricordo bene ma tempo fa qualcosa nel loro regolamento mi portò a rinunciare ad un acquisto...
__________________
Marco.
Meglio una pianta in più e un pesce in meno cit.
mbj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2011, 22:58   #13
Buchman
Pesce rosso
 
L'avatar di Buchman
 
Registrato: Dec 2010
Città: Seregno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 35
Messaggi: 829
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Buchman

Annunci Mercatino: 0
Ora come ora ho appena finito di leggere alcuni commenti in giro per la rete sul sito abissi.com (p***a io a non leggerli prima cmq..) e ci sono il 50% delle persone che ne parlano strabene..e il restante 50% che ne parla stramale..c'è di buono che tutti quelli che ne parlano bene, si riferiscono alla nuova versione del sito..quindi magari posso essere fiducioso!

Forse la condizione di vendita a cui ti riferisci riguarda la spedizione di esseri viventi..per i quali il sito non si assume nessuna responsabilità..

Domani in ogni caso manderò una mail di sollecito..auguratemi buona fortuna!

Buch
Buchman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2011, 00:40   #14
cieffe57
Guppy
 
L'avatar di cieffe57
 
Registrato: Jan 2011
Città: Blera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 66
Messaggi: 399
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Buchman Visualizza il messaggio
Acquario ambiente advance 80 con pratiko 200 ordinato lunedì (7 marzo 2011) ! ! !
NON VEDO L'ORAAAA !

Unica nota nota di demerito per Abissi.com (credo di poterlo citare alla fine no? è sposorizzato da acquaportal)..scrivono spedizioni immediate in 24h, ma il mio ordine è ancora "in preparazione"..

Ma poco importa!

il vostro Buch
Ciao anch'io ho ordinato la vasca, ma farò il ritiro al negozio. Quando sono andato non c'era ombra di ambiente 80, ma la signora mi ha detto che la prossima settimana, cioè questa arrivavano. Speriamo, ho mandato una mail ma neanche mi hanno risposto, telefonato mercoledì ma non ha risposto nessuno. Aspettiamo, giovedì prossimo che torno al negozio e t'informerò, ci sentiamo.-28
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Buchman Visualizza il messaggio
Ora come ora ho appena finito di leggere alcuni commenti in giro per la rete sul sito abissi.com (p***a io a non leggerli prima cmq..) e ci sono il 50% delle persone che ne parlano strabene..e il restante 50% che ne parla stramale..c'è di buono che tutti quelli che ne parlano bene, si riferiscono alla nuova versione del sito..quindi magari posso essere fiducioso!

Forse la condizione di vendita a cui ti riferisci riguarda la spedizione di esseri viventi..per i quali il sito non si assume nessuna responsabilità..

Domani in ogni caso manderò una mail di sollecito..auguratemi buona fortuna!

Buch
Anch'io ho letto qualche lamentela, si riferivano all'acquisto di piante per corrispondenza e non risposta alle mail, e questo probabile, perchè anch'io non ho ricevuto risposta, e anzi tornata indietro per indirizzo mail errato. Non vero perchè ho cliccato sul link del sito

Ultima modifica di cieffe57; 11-03-2011 alle ore 00:47. Motivo: Unione post automatica
cieffe57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2011, 08:42   #15
mbj
Avannotto
 
L'avatar di mbj
 
Registrato: Feb 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 ryoboku, 3 iwagumi
Età : 53
Messaggi: 74
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cieffe57 Visualizza il messaggio
Anch'io ho letto qualche lamentela, si riferivano all'acquisto di piante per corrispondenza e non risposta alle mail, e questo probabile, perchè anch'io non ho ricevuto risposta, e anzi tornata indietro per indirizzo mail errato. Non vero perchè ho cliccato sul link del sito
stendiamo un velo pietoso per le mail... non rispondo mai... io sto aspettando un preventivo per una vasca completa di mobile e sump da più di un mese...

riguardo la spedizione... c'è sempre da tenere in considerazione che magari la merce è in magazzino esterno e quindi forse un giorno in più ci vuole..
considerando un ordine che feci tempo fa su di un altro sito e che c'ha messo più di un mese per arrivare (la merce era tutta disponibile ma l'ordine in perenne lavorazione), attendere due o tre giorni non è male :)
__________________
Marco.
Meglio una pianta in più e un pesce in meno cit.
mbj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2011, 09:50   #16
Buchman
Pesce rosso
 
L'avatar di Buchman
 
Registrato: Dec 2010
Città: Seregno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 35
Messaggi: 829
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Buchman

Annunci Mercatino: 0
Grazie cieffe57 ! Beato te che puoi recarti in negozio ee quindi avere più sotto controllo la situazione..io invece sono di milano..uff!

In effetti forse il mio allarmismo è preaturo..dato che sono solo 4 giorni che aspetto, però è anche questione di correttezza e professionalità..loro garantiscono spedizione immediata e con corriere, inoltre se come dic cieffe57, non avevano gli acquari li materialmente, non dovevano tenere perennemente "prodotto disponibile"..

Io posso aspettare tutto il tempo del mondo, basta che arrivi però..
Buchman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2011, 12:00   #17
cieffe57
Guppy
 
L'avatar di cieffe57
 
Registrato: Jan 2011
Città: Blera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 66
Messaggi: 399
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Buchman Visualizza il messaggio
Grazie cieffe57 ! Beato te che puoi recarti in negozio ee quindi avere più sotto controllo la situazione..io invece sono di milano..uff!

In effetti forse il mio allarmismo è preaturo..dato che sono solo 4 giorni che aspetto, però è anche questione di correttezza e professionalità..loro garantiscono spedizione immediata e con corriere, inoltre se come dic cieffe57, non avevano gli acquari li materialmente, non dovevano tenere perennemente "prodotto disponibile"..

Io posso aspettare tutto il tempo del mondo, basta che arrivi però..
Ma 99 % degli store di internet, di qualsiasi tipo, lavorano, prorpio così, sul venduto, anche BOL, Amazon, non fanno certo magazzino. La bravura di un ecommerce è quella di riperire il materiale che vendo in breve tempo e poi darlo al proprio cliente. Comunque ti tengo aggiornato
cieffe57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2011, 13:28   #18
cieffe57
Guppy
 
L'avatar di cieffe57
 
Registrato: Jan 2011
Città: Blera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 66
Messaggi: 399
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
contatti

Buch questa mattina ho parlato con loro telefonicamente, mi hanno detto che non hanno ancora il pratiko 200, che stanno aspettando a giorni. Quindi pazienza.
Naturalmente ho precisato che se dovete far aspettare qualcuno, fatelo con quelli che hanno ordinatoi da Milano e area Milanese....
Ciao Buch un salutone, quando mi chiameranno per il ritiro ti avviso subito.-28
cieffe57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2011, 15:31   #19
alek4u
Discus
 
L'avatar di alek4u
 
Registrato: Sep 2008
Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 44
Messaggi: 2.955
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cieffe57 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Buchman Visualizza il messaggio
Grazie cieffe57 ! Beato te che puoi recarti in negozio ee quindi avere più sotto controllo la situazione..io invece sono di milano..uff!

In effetti forse il mio allarmismo è preaturo..dato che sono solo 4 giorni che aspetto, però è anche questione di correttezza e professionalità..loro garantiscono spedizione immediata e con corriere, inoltre se come dic cieffe57, non avevano gli acquari li materialmente, non dovevano tenere perennemente "prodotto disponibile"..

Io posso aspettare tutto il tempo del mondo, basta che arrivi però..
Ma 99 % degli store di internet, di qualsiasi tipo, lavorano, prorpio così, sul venduto, anche BOL, Amazon, non fanno certo magazzino. La bravura di un ecommerce è quella di riperire il materiale che vendo in breve tempo e poi darlo al proprio cliente. Comunque ti tengo aggiornato
Non ne sarei così certo.
Se io compro da internet (e lo faccio spessissimo) pretendo che la merce sia spedita nel giro di due giorni.
Se riesci a farlo senza avere magazzino son felice per te, ma non credo sia possibile.

C'è un negozio da cui mi fornisco per altro materiale che spedisce (se l'ordine viene fatto al mattino) il giorno stesso, a distanza di poche ore. Spesso il giorno dopo la merce ce l'hai già a casa.

Questo è il servizio che chiedono gli e-buyers, oltre ovviamente il risparmio :))
alek4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2011, 16:13   #20
longior
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ho preso il mio nuovo acquario Askoll Ambiente Advance 120 da Abissi, 2 settimane fa, ci sono andato di persona ed hanno fatto anche delle storie perchè sostenevano che le offerte si riferivano solo all'e-commerce e non al negozio, poi gli ho fatto notare che sul sito c'era scritto il contrario ed hanno fatto storie per il filtro, che io non volevo nonostante la vendita si riferisse ad un acquario senza il filtro, comunque alla fine l'ho spuntata anche perchè credo non volessero perdere assolutamente la vendita: il negozio, di sabato mattina era desolatamente vuoto. Avevano aperto un altro punto vendita al Da Vinci Market a Fiumicino che è durato poco credo anche perchè il personale non fosse assolutamente all'altezza e poi perchè al Parco Leonardo, sempre a Fiumicino, ha aperto Mobi Dick, del quale per ora posso commentare solo i prezzi, un poco più alti della media. Nell'ambiente dei "pesciaroli" romani si dice che Abissi stia per chiudere, speriamo di no. Si dice anche che la serie Ambiente sia già andata fuori produzione e che quello che si trova costa poco perchè venduto a poco da Askoll, devo verificare.
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
affare

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,28425 seconds with 13 queries